Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ancora più OT, ma Pinterest richiede l'invito???

nel mio guardaroba una monotonia di neri... :(
pinterest non pratico: mi pare di capire che dia assuefazione e preferisco evitarlo :wink:

peccato per la monotonia ma è comodità o non ti piacciono i colori?
neppure nei monili?

difra, a dirla tutta il nero mi sembra attirare meno l'attenzione, mi nasconde meglio :oops:
adoro i colori, ammiro incondizionatamente chi sa abbinarli, ma io non oso
sui monili, forse una collana acquistata anni fa composta da tutti pezzi ed i meccanismi di un orologio molto carina e mai vista a nessuno
bella la collana!
io amo le cose particolari ed insolite!

secondo me non dovresti nasconderti! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

mi capita di acquistare qualcosa di particolare, magari anche solo nel colore...ma poi non trovo mai il momento per indossarla...oppure non voglio esser troppo appariscente!

ho qualche cappellino invernale stile anni 20...nell'armadio da 6anni :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

po ha scritto:
samantha.l ha scritto:
po ha scritto:qualcuno mi racconta la puntata di oggi di Biutiful, dopo ? grazie! :mrgreen: :mrgreen:
Niente di che Hope torna con Rick a casa dei suoi e gli racconta di aver visto liam che baciava steffy.

Nel mentre Liam se la prende con Hope per averlo mollato senza farsi venire il minimo duppio di essere stato sgamato, ed è talmente logorato dal dispiacere di essere stato mollato ch chiede a steffy di sposarlo e se la tromb@_ fine della puntata :mrgreen:
grazie sami, ci avrei scommesso che mi rispondevi tu!! :mrgreen:
sono io la teledipendente.

Ieri invece siamo andati a vedere Amazing Spiderman, mi è piaciuto ma un pò troppo teen agers :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

eli_felix ha scritto:
samantha.l ha scritto:Niente di che Hope torna con Rick a casa dei suoi e gli racconta di aver visto liam che baciava steffy.

Nel mentre Liam se la prende con Hope per averlo mollato senza farsi venire il minimo duppio di essere stato sgamato, ed è talmente logorato dal dispiacere di essere stato mollato ch chiede a steffy di sposarlo e se la tromb@_ fine della puntata :mrgreen:
Che pirlotto! Cioè...c'è lì l'anello...significa che Hope è stata lì...ma non gli viene in mente che forse l'ha sgamato mentre baciava SteffY?

a nessuno dei due viene in mente pensa un pò :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

se ne sono appena andati i carabinieri dalla casa del mio vicino (villetta bifamiliare) oggi pomeriggio gli han forzato la finestra e sono entrati a rubare... :(
Se penso che non sono entrati nella mia per puro cul0 e calcolo delle probabilità al 50% mi viene il panico... :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

petra18 ha scritto:non avevano l'antifurto ?
no, e non ce l'abbiamo nemmeno noi
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

L incubo ladri è generale! Qui per un periodo ci sono stati un bel pò di furti...una sera i miei suoceri che sono vicini hanno pure sentito dei fischi :? Poi hanno arrestato un tipo che pare sia nella banda...per altro però! ora è in attesa di processo... :twisted: da allora tutto tace!
Ultima modifica di Lightblue il 06/07/12 23:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Mouse44 ha scritto:se ne sono appena andati i carabinieri dalla casa del mio vicino (villetta bifamiliare) oggi pomeriggio gli han forzato la finestra e sono entrati a rubare... :(
Se penso che non sono entrati nella mia per puro cul0 e calcolo delle probabilità al 50% mi viene il panico... :cry:

Usti, mouse! :?

Pero' scusa, com'e' possibile vivere in una villetta senza antifurto? :roll:
Ultima modifica di bubu il 06/07/12 23:23, modificato 2 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)