Re: NUOVE DATE 12-13 MAGGIO NEL MIO GIARDINO(SHOPPING E MARE

bubu ha scritto:Sami, farebbe piacere anche a me raggiungervi, vediamo cosa si puo' fare per evitare troppi sbattimenti :wink:

Eta, io la macchina non posso sottrarla a bubo, quindi solo treno :wink:
beh.,..peccato....mi rimane solo Chiaretta come opzione...speriamo che venga :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

io ho il problema pupo e marito...
ieri sono uscita per 3 ore (dalle 20 alle 23) lasciando andrea col papà
son tornata ed era lì, con gli occhi spiritati, che ha detto che è stata una serata "difficile" e che è riuscito ad addormentarlo alle 22 passate (con me entro le 20.30 ormai è a nanna, di giorno non dorme più e la sera crolla)

per cui noi verremmo in tre (avrei 2 posti in più in macchina), ma a questo punto staremmo in albergo...ne varrebbe ancora la pena? ma si fa mare o shopping? mi sono persa... cmq, sappiate che è molto + divertente girare x shopping con M che con me, io mi getto qualcosa addosso a casaccio, basta che si chiuda, mentre lui si veste e fa gli abbinamenti
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:io ho il problema pupo e marito...
son tornata ed era lì, con gli occhi spiritati, che ha detto che è stata una serata "difficile" e che è riuscito ad addormentarlo alle 22 passate (con me entro le 20.30 ormai è a nanna, di giorno non dorme più e la sera crolla)

per cui noi verremmo in tre (avrei 2 posti in più in macchina), ma a questo punto staremmo in albergo...ne varrebbe ancora la pena? ma si fa mare o shopping? mi sono persa... cmq, sappiate che è molto + divertente girare x shopping con M che con me, io mi getto qualcosa addosso a casaccio, basta che si chiuda, mentre lui si veste e fa gli abbinamenti
Chiaretta cara, guarda che riusciamo ad organizzarci e farvi stare anche tutti e tre qui, al massimo a voi tre cedo la mia stanza e io dormo nel sacco a pelo con le ragazze :wink:

Per il programma si fanno entrambi, dipende molto dal clima :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

chiaretta ha scritto:io ho il problema pupo e marito...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
un posto è miooooooooooo!!! Posso???????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.