loremir77 ha scritto:non sarebbe stata la lingua nel caso..realexa ha scritto:per fortuna sei nata femminaloremir77 ha scritto:per i baci io mi allenavo con il pugno.. ci infilavo la lingua dentro e ravanavo la mia stessa mano praticamente.![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:non sarebbe stata la lingua nel caso..realexa ha scritto:per fortuna sei nata femminaloremir77 ha scritto:per i baci io mi allenavo con il pugno.. ci infilavo la lingua dentro e ravanavo la mia stessa mano praticamente.![]()
![]()
![]()
che ne so io! ho i capelli cortissimi. ma sulle spiagge continuo a vedernemenchy ha scritto:realexa ha scritto:perchè? non si usano più?menchy ha scritto:
Ah dimenticavo... un pensiero va ai mitici mollettoni coi fiori.![]()
Esistono ancora? Magari son tornati ed io non lo so!
Dimmi di no, ti prego!
Io ho iniziato ad interessarmi ai calciatori grazie ad Italia 90.
sempre come nuovo! aaaaaaaaaaaaah la fòrmica di una volta!Sil70 ha scritto:per curiosità...ma l'angolo dell'armadio come l'hai ridotto?!?!?!Bizzy ha scritto:allenavo il muscolo!etamina ha scritto: ok...il senso l'ho capito.......ma proprio non riesco a vedere la somiglianza, neppure lontanissima, tra l'angolo di un'armadio ed una bocca umana![]()
Il mio secondo bacio è durato 3/4 d'ora grazie a quell'allenamento, poi ho capito che ci si poteva staccare e ricominciare![]()
3 anni fa a Malaga ne ho comprato uno rosso! una mia compagna delle medie ha fatto 3 anni con la coda e copriva l'elastico con quei mollettoni fiorellosirealexa ha scritto:menchy ha scritto:
perchè? non si usano più?menchy ha scritto:Ah dimenticavo... un pensiero va ai mitici mollettoni coi fiori.![]()
Esistono ancora? Magari son tornati ed io non lo so!
Dimmi di no, ti prego!
anch'io, amavo Paolo Maldini; però ricordo anche la finale dell'82menchy ha scritto:Io ho iniziato ad interessarmi ai calciatori grazie ad Italia 90.
l'anta la vedrei più indicata per un maschietto!Lightblue ha scritto:Io nell 82 non ero nata!![]()
poi sil..che so io..quel 70 pensavo fosse il numero di casa!![]()
cmq lo spigolo dell armadio non l ho mai provato...meglio l anta...così non rischiavo di spaccarmi i denti!
mah....secondo me bisognerebbe perlomeno riscaldare l'anta con il phon prima, tipo la bistecca di Steve..senno' ci si allena a baciare un vampiro...che cmq và tanto di modaminusina ha scritto:Sil70 ha scritto:vorrei provare....ma c'ho l'anta scorrevole!Lightblue ha scritto:eta non puoi capire perchè non hai mai provato!![]()
![]()
certo, ai giorni nostri, con la cabina armadio la vedo difficile!
mai dire mai...potresti scoprire alternative interessanti
lunapiena2 ha scritto:Bizzy mi stai facendo morire dalle risateBizzy ha scritto:forse ho capito le vostre perplessità!!!!!!
Scelsi lo spigolo perché simulava il naso del limonato! Potevo girare la testa da una parte e dall'altra aggirando l'ostacolo. Se avessi scelto una superficie piatta ci avrei schiacciato il naso contro e non sarebbe stata una simulazione attendibile!
Cmq ho baciato un tizio che faceva il mulinello vorticoso con la lingua....mi veniva il vomito.![]()
...tutto studiato nei minimi particolari!