Re: Amarcord...

menchy ha scritto:
realexa ha scritto:
menchy ha scritto:

Ah dimenticavo... un pensiero va ai mitici mollettoni coi fiori.
perchè? non si usano più? :roll: :oops:

Esistono ancora? Magari son tornati ed io non lo so!
Dimmi di no, ti prego!

Io ho iniziato ad interessarmi ai calciatori grazie ad Italia 90. :oops:
che ne so io! ho i capelli cortissimi. ma sulle spiagge continuo a vederne
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
etamina ha scritto: ok...il senso l'ho capito.......ma proprio non riesco a vedere la somiglianza, neppure lontanissima, tra l'angolo di un'armadio ed una bocca umana :? :?
allenavo il muscolo!
Il mio secondo bacio è durato 3/4 d'ora grazie a quell'allenamento, poi ho capito che ci si poteva staccare e ricominciare :lol:
per curiosità...ma l'angolo dell'armadio come l'hai ridotto?!?!?! :lol: :lol:
sempre come nuovo! aaaaaaaaaaaaah la fòrmica di una volta!

Real, ecco appunto, in spiaggia, per fare le pulizie, per fare ginnastica...invece si usavano al posto delle mollette... Ricordo la sorella di una mia amica, più grande di me, ci metteva le ore per uscire perchè doveva essere bello incastrato, sopra la testa, equidistante tra la frangia e la fine della testa...un lavoro.
Immagine

per oggi basta! vado a riprendermi. Si continua domani.
baciuzzi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

mo me la faccio sotto! :lol: :lol: :lol:

Samy...gli facciamo rispondere da Bizzy?!?!? :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io nell 82 non ero nata! :lol:

poi sil..che so io..quel 70 pensavo fosse il numero di casa! :lol:

cmq lo spigolo dell armadio non l ho mai provato...meglio l anta...così non rischiavo di spaccarmi i denti! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

realexa ha scritto:
menchy ha scritto:
menchy ha scritto:Ah dimenticavo... un pensiero va ai mitici mollettoni coi fiori.
perchè? non si usano più? :roll: :oops:

Esistono ancora? Magari son tornati ed io non lo so!
Dimmi di no, ti prego!
3 anni fa a Malaga ne ho comprato uno rosso! una mia compagna delle medie ha fatto 3 anni con la coda e copriva l'elastico con quei mollettoni fiorellosi
menchy ha scritto:Io ho iniziato ad interessarmi ai calciatori grazie ad Italia 90. :oops:
anch'io, amavo Paolo Maldini; però ricordo anche la finale dell'82

Lightblue ha scritto:Io nell 82 non ero nata! :lol:

poi sil..che so io..quel 70 pensavo fosse il numero di casa! :lol:

cmq lo spigolo dell armadio non l ho mai provato...meglio l anta...così non rischiavo di spaccarmi i denti! :mrgreen:
l'anta la vedrei più indicata per un maschietto! :mrgreen:

ora scappo...ma fate pure eh! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

minusina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:eta non puoi capire perchè non hai mai provato! :lol:
vorrei provare....ma c'ho l'anta scorrevole! :lol: :lol:

certo, ai giorni nostri, con la cabina armadio la vedo difficile! :P

mai dire mai...potresti scoprire alternative interessanti 8)
mah....secondo me bisognerebbe perlomeno riscaldare l'anta con il phon prima, tipo la bistecca di Steve..senno' ci si allena a baciare un vampiro...che cmq và tanto di moda :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

forse ho capito le vostre perplessità!!!!!!
Scelsi lo spigolo perché simulava il naso del limonato! Potevo girare la testa da una parte e dall'altra aggirando l'ostacolo. Se avessi scelto una superficie piatta ci avrei schiacciato il naso contro e non sarebbe stata una simulazione attendibile!

Cmq ho baciato un tizio che faceva il mulinello vorticoso con la lingua....mi veniva il vomito.

edith: ovviamente ho dato per scontato che il fatto che io baciassi un armadio non vi lasci perplesse :lol:
Ultima modifica di Bizzy il 20/04/12 14:46, modificato 1 volta in totale.

lunapiena2 ha scritto:
Bizzy ha scritto:forse ho capito le vostre perplessità!!!!!!
Scelsi lo spigolo perché simulava il naso del limonato! Potevo girare la testa da una parte e dall'altra aggirando l'ostacolo. Se avessi scelto una superficie piatta ci avrei schiacciato il naso contro e non sarebbe stata una simulazione attendibile!

Cmq ho baciato un tizio che faceva il mulinello vorticoso con la lingua....mi veniva il vomito.
Bizzy mi stai facendo morire dalle risate :lol: :lol: ...tutto studiato nei minimi particolari!
:lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.