e c'è pure il tulip nella prima!
che volere di più?
grazie petra, io trovo queste ambientazioni bellissime, posso capire che la maggior parte delle persone possa trovarle anche un po' inquietanti, ma quando hai un interno come la foto 2. è una cosa semplicissima colorarlo:
una lampada, un tappeto, un centrotavola, o poco altro tutti dello stesso colore, anche di gradazioni un pochino differenti, e hai colorato l'inero ambiente, perchè il bianco tenderà a rifrettere quell'unico colore.
nel momento in cui ti stancherai di quel colore basterà cambiare il tappeto, il vaso, la lampada e poco altro.
molto più problematico sarebbe cambiare colore ad un ambiente quando lo si ha sulle pareti o addirittura come gradazione del pavimento.
petra: bellissima la seconda foto, sarei pronto ad arredarla con due o tre acomplementi sui toni del blu elettrico (e vi ho risparmiato il verde mela per questo giro

)
sto riguardando la foto: a pensarci bene mi sa che i complementi li metterei nei toni del grigio, è troppo armoniosa già così: bianca!
ma perchè il bianco non è tutto uguale e in bas alla luce che ci batte sopra si differenzia e dà profondità.
ma tu invece che ne pensi?
grazie, ciao