Re: Non posso fare a meno di...

coolors ha scritto: epoi che cosa? :oops:

Dopo un 50 a bomba a delfino c'è solo fiatone, tanto fiatone ma solitamente mi piace cosi tanto che dopo un pò di risposo riparto e ne faccio un'altro, in totale (solitamente) una decina!

10 godurie che almeno 1 volta alla settimana non posso fare a meno di fare! :mrgreen:
bravo bravo...
(via un c'e' nulla da fare, ne passasse mai uno che sappia come allietare le nostre ... conversationi con temi di .... attualita ) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

leggere il forum...poi non riesco mai a rispondere perchè quando ho il tempo...ci sono già 3 pagine scritte :twisted: ...e quindi il mio messaggio sembra una risposta a caso :lol: :lol:

andare in bagno prima di andare a dormire...anche se non mi scappa :lol: :lol: :oops: :oops:

...mangiare le cose che mi fanno male....per la digestione :twisted: :twisted: ...poi stò male e dico...questa volta è l'ultima...e poi ci ricasco :lol:

e quindi non posso fare a meno del bicarbonato solvay...e per questo quest'anno come vacanza vado a solvay 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto: andare in bagno prima di andare a dormire...anche se non mi scappa :lol: :lol: :oops: :oops:

uuuuuuuuuuuuuhhhh io pure :lol: :lol: :lol: :lol:

e aggiungo: fare il bidet prima di andare a dormire :lol: :lol:
anche se sono appena uscita dalla doccia, prima di dormire devo fare l'ultima pipì e l'ultimo bidet :lol: :lol: :lol:

dammi: una volta steve ci assecondava.......ora è diventato troppo padre di famiglia :lol: :lol: :lol:

però io non lo so ancora cos'è uno spike :oops: ..........ho cercato su google ma è uscito il vampiro :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:però io non lo so ancora cos'è uno spike :oops: ..........ho cercato su google ma è uscito il vampiro :oops: :lol: :lol:
Credo che eta, da amante del telefilm Buffy e accanita sbavatrice del personaggio di Spike, abbia chiamato uno dei suoi "amichetti" così...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
paprina ha scritto:però io non lo so ancora cos'è uno spike :oops: ..........ho cercato su google ma è uscito il vampiro :oops: :lol: :lol:
Credo che eta, da amante del telefilm Buffy e accanita sbavatrice del personaggio di Spike, abbia chiamato uno dei suoi "amichetti" così...
Lo credo anche io :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

paprina ha scritto:
tamy79 ha scritto: andare in bagno prima di andare a dormire...anche se non mi scappa :lol: :lol: :oops: :oops:

uuuuuuuuuuuuuhhhh io pure :lol: :lol: :lol: :lol:

e aggiungo: fare il bidet prima di andare a dormire :lol: :lol:
anche se sono appena uscita dalla doccia, prima di dormire devo fare l'ultima pipì e l'ultimo bidet :lol: :lol: :lol:

dammi: una volta steve ci assecondava.......ora è diventato troppo padre di famiglia :lol: :lol: :lol:

però io non lo so ancora cos'è uno spike :oops: ..........ho cercato su google ma è uscito il vampiro :oops: :lol: :lol:
anch iooooo :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:...di imprecare ogni volta che mi tocca il pranzo con la bubo's family!! :twisted:
Mi sa che questo va in sfoghi!! :x

vorrei abolire la domenica solo per questo..i pranzi in famiglia! :twisted:
non è che creino problemi per carità ma proprio è una pratica che non amo... :|
Immagine

bubu ha scritto:Light, come pratica andrebbe pure bene...quando c'e' da mangiare, va sempre bene :lol: Sono le persone in questione che vorrei abolire :lol: :lol:
Allora stai messa peggio tu! :lol:

sono felice però perchè con l estate alle porte la domenica sarà solo e sempre mareeeeee :mrgreen:
Immagine

etamina ha scritto: Il mio si offende eccome.....ma sinceramente sono problemi suoi! Io dovrei essere gelosa delle sue estremità con pollici opponibili? 8)
Cavolo, ma quando riuscirà finalmente l'universo maschile a fare un salto in avanti vero? :shock:

Eta, sei il mio mito! Non posso fare a meno di apprezzare il fatto che esistano (per fortuna) donne come te che non vengono uccise psicologicamente tutti i giorni dal maschilismo dilagante.

Eta for president!! :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Kia85 ha scritto:

uuuuuuuuuhhhh non avevo capito che gli aveva dato un nome :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie per la spiegazione :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

coolors ha scritto:
etamina ha scritto: Il mio si offende eccome.....ma sinceramente sono problemi suoi! Io dovrei essere gelosa delle sue estremità con pollici opponibili? 8)
Cavolo, ma quando riuscirà finalmente l'universo maschile a fare un salto in avanti vero? :shock:

Eta, sei il mio mito! Non posso fare a meno di apprezzare il fatto che esistano (per fortuna) donne come te che non vengono uccise psicologicamente tutti i giorni dal maschilismo dilagante.

Eta for president!! :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: grassie :oops: :oops: :oops:
paprina ha scritto:
Kia85 ha scritto:

uuuuuuuuuhhhh non avevo capito che gli aveva dato un nome :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie per la spiegazione :mrgreen:
:lol: Yes! ci avete azzeccato!! (ma non ditelo ad Eto....lui è convinto che io lo chiami "squaletto secondo", visto che "squaletto" è il soprannome dato al suo attributo :mrgreen: )

Steve!!! e dacci un taglio ad ingrandire i minuscoli! Ho capito che vuoi pubblicizzare il forum ai nuovi utenti 8)... ma non per questo ogni persona che cerca su google i vampiri di Buffy deve capitare qui e farsi i caxxacci miei! Se sono iscritti si fanno il loro bel "quote" e leggono, senno' che si attacchino al tram! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.