Sai che c'è.,..la zona notte non mi da' tanti pensieri ora come ora....l'importante è che ci stia la mia graaaande camera, con la mia graaaande cabina armadio, con il mio bagno...e le due camerette per gli ipotetici mocciosi (con il loro bagno eh, che non pensino di prendersi il mio

)
Cmq una disposizione di massima già ce l'abbiamo...ma il fatto è che, per giostrarla bene, dobbiamo prima sapere se il comune ci lascia quell'1% di probabilità di pareggiare i tetti
Infatti se così fosse verrebbero fuori cose diverse (tipo mega terrazze o mega ripostigli)...
Ora come ora stiamo aspettando che il geometra riceva risposta per la richiesta di massima che ha fatto in comune (in modo da capire come muoverci)
Cmq, all'incirca la soluzione è questa (scusa i disegni sommari ma ho dimenticato di scannerizzare la soluzione del geometra e non ho le misure precise...quindi ho nuovamente rubato i tuoi

)
htt[img]p://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/227151_199133206795497_100000964569637_497475_7697219_n.jpg[/img]
Dove c'è la freccia rossa è la zona che, con l'eventuale pareggiamento dei tetti, diventerebbe abitabile...ma ora come ora và bene solo come ripostiglio (e neanche comodo! Parte da 1,70 e arriva a...20?40 cm? mah!

)
Dove ci sono le future camere dei pargoli, invece,è sui 5 mt e già ci starebbe un soppalco...ma non credo che lo faremo...troppi soldi in più!
Mentre dove è segnata la camera matrimoniale, anche lì è bello alto, mi pare quasi 4 mt, ma anche in questo caso non penso faremo nulla (a Eto i soffitti alti piacciono)
Ecco la situation...e come vedi, finchè non avremo la risposta del comune (ma ci spero poco

) non possiamo decidere esattamente cosa fare (anche la terrazza arancione in camera matrimoniale è teorica...non si sa se ce la lasceranno fare ...certo, sarebbe super comoda, anche perchè creerebbe una specie di portico al piano terra, dove c'è l'uscita per il giardino dalla sala da pranzo

)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.