Auguri Flavio!!
Comunque non si fa così! Ho avuto un attimo di smarrimento, mi sono chiesta "ma menchy mica aveva deciso per Valerio???"
Re: la cicogna è arrivata con Flavio
#171Grazie a tutte ragazze!!
che carine siete
Non mi ero accorta che il topic fosse su e, Bizzy, anch'io per prima cosa ho pensato a menchy
Poi ho capito che era il mio Flavio
Ma com'è volato davvero questo anno
Un anno fa ero ancora a passeggio per la stanza della clinica con contrazioni ogni 3 minuti, e ora è già un piccolo ometto, il mio
Amore di mamma spero con tutto il mio cuore che i tuoi occhi siano sempre così brillanti di gioia e stupore e il tuo sorriso così pulito...
che carine siete

Non mi ero accorta che il topic fosse su e, Bizzy, anch'io per prima cosa ho pensato a menchy

Poi ho capito che era il mio Flavio

Ma com'è volato davvero questo anno

Un anno fa ero ancora a passeggio per la stanza della clinica con contrazioni ogni 3 minuti, e ora è già un piccolo ometto, il mio

Amore di mamma spero con tutto il mio cuore che i tuoi occhi siano sempre così brillanti di gioia e stupore e il tuo sorriso così pulito...
#172Auguri Flavio!!! Ho visto anche le foto...è bellissimo e anche la mamma!
#173Tanti auguri Flavio, stai diventando un ometto e la tua mamma ti adora sempre di più!!
#174AUGURI FLAVIO!!
Un bacio sulle guanciotte!
Nancy, pronta a festeggiare e ai mille regali??
P.S. Ma la foto dov'è??
Un bacio sulle guanciotte!

Nancy, pronta a festeggiare e ai mille regali??

P.S. Ma la foto dov'è??
#175anch'io non pensavo fosse il tuo flavio!!...hehehe
auguri buon compleanno
auguri buon compleanno
#176Auguri Flavio!
Potessi ti riempirei di baciiiiiii
Potessi ti riempirei di baciiiiiii

#177grazie ancora a tutte
Stasera festeggiamento in piccolo solo tra noi. Domenica invece festa con parenti e amici.
Ma oggi torta e candelina non potevano comunque mancare e Flavio si è divertito tanto a cercare di spegnere la candela e di afferrare la panna, entrambe le cose con le mani ovviamente

Stasera festeggiamento in piccolo solo tra noi. Domenica invece festa con parenti e amici.
Ma oggi torta e candelina non potevano comunque mancare e Flavio si è divertito tanto a cercare di spegnere la candela e di afferrare la panna, entrambe le cose con le mani ovviamente