secondo me aspetta natale per farne uno unico bellissimo!!!!!!!!!!!bubu ha scritto:pure io!vigiemme ha scritto:io ancora aspetto di vedere il regalo di bubo...
Re: La Zia Bubu compie gli anni...
#166Simona
Moderatore: Steve1973
secondo me aspetta natale per farne uno unico bellissimo!!!!!!!!!!!bubu ha scritto:pure io!vigiemme ha scritto:io ancora aspetto di vedere il regalo di bubo...
fuochino!!simo19691 ha scritto:secondo me aspetta natale per farne uno unico bellissimo!!!!!!!!!!!bubu ha scritto:pure io!vigiemme ha scritto:io ancora aspetto di vedere il regalo di bubo...
simo, ho detto fuochino...non fuoco!!simo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
conosco i miei polli!!!!![]()
(diciamo che +/- in questo ragiona come mio marito!!!)
bubu ha scritto:simo, ho detto fuochino...non fuoco!!simo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
conosco i miei polli!!!!![]()
(diciamo che +/- in questo ragiona come mio marito!!!)
oltre_mente ha scritto:aspetta l'onomastico quindi...poco più in là nell'anno nuovo?!?!
l anniversario?bubu ha scritto:oltre_mente ha scritto:aspetta l'onomastico quindi...poco più in là nell'anno nuovo?!?!
io non ho onomastico...

eppure avrei detto che quello valeva per tutte come onomasticobubu ha scritto:oltre_mente ha scritto:aspetta l'onomastico quindi...poco più in là nell'anno nuovo?!?!
io non ho onomastico...
bubu ha scritto:Appena saremo liberi da impegni di lavoro (magari dopo il mio licenziamento), ci concederemo un bel viaggio, così ci facciamo il regalo reciproco per i 40 anni di entrambi!

ma neanche tu avevi fatto il regalo a bubo??bubu ha scritto:Appena saremo liberi da impegni di lavoro (magari dopo il mio licenziamento), ci concederemo un bel viaggio, così ci facciamo il regalo reciproco per i 40 anni di entrambi!