Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)
#166nel mio caso è vero...lo stile impero è quello che mi si addice ....con tessuti leggeri e scivolati che non evidenziano le forme... 

bubu ha scritto:quoto...realexa ha scritto:io bassa e rotondetta con lo stile impero sto una ciofeca. Lo stile impero con seno grosso non va assolutamente bene. A meno che non sei alta 3 metri![]()
a dimostrazione del fatto che queste regolette della minchi@ non servono a niente![]()
Lightblue ha scritto: ma io la canottiera spesso la metto anche in estate..proprio per sentirmi più stretta e più coperta
rosdev ha scritto:Lightblue ha scritto: ma io la canottiera spesso la metto anche in estate..proprio per sentirmi più stretta e più coperta
La canottiera no dai...![]()
Body intimo tutta la vita, sexy e anche un pò contenitivo.Anch'io sono mela.
diciamo che le zeppe aiutano le basse..le altre potrebbero farne a meno!stelli80 ha scritto:non so voi.........ma io le scarpe con la zeppa su una bassa (io 1.58)....nun le pozzo vedè![]()
![]()
stagliano proprio sulla figura.....sembra di vedere un mattone sotto al piede
Lightblue ha scritto: sarà che non li ho mai provati...ma il sol pensiero...lo trovo poco comodo per le parti basse![]()
stelli80 ha scritto:non so voi.........ma io le scarpe con la zeppa su una bassa (io 1.58)....nun le pozzo vedè![]()
![]()
stagliano proprio sulla figura.....sembra di vedere un mattone sotto al piede
io sono normopesa (quasi) ma l'impero mi sta davvero male. Se invece la cucitura è appena sopra l'obelico, allora è un altro mondooltre_mente ha scritto:bubu ha scritto:quoto...realexa ha scritto:io bassa e rotondetta con lo stile impero sto una ciofeca. Lo stile impero con seno grosso non va assolutamente bene. A meno che non sei alta 3 metri![]()
a dimostrazione del fatto che queste regolette della minchi@ non servono a niente![]()
![]()
![]()
![]()
infatti bisogna specificare che uno puo' essere anche mela/pera/arancia/banana ma se uno è in normopeso è un conto, se uno è sovrappeso le cose cambiano anche con le regole più basilari
Lightblue ha scritto:sarà che non li ho mai provati...ma il sol pensiero...lo trovo poco comodo per le parti basse![]()
Quelli che dicevo io sono sottogiacca.menchy ha scritto:Lightblue ha scritto:sarà che non li ho mai provati...ma il sol pensiero...lo trovo poco comodo per le parti basse![]()
Si parla di body intimi o i body come sottogiacca?!
lunaspina ha scritto:Quelli che dicevo io sono sottogiacca.menchy ha scritto:Lightblue ha scritto:sarà che non li ho mai provati...ma il sol pensiero...lo trovo poco comodo per le parti basse![]()
Si parla di body intimi o i body come sottogiacca?!
I miei sono della Cotonella, e l'allacciatura sotto è "larga"... non so come dirlo... non a perizoma ma proprio come se fosse una mutanda normale, solo con gli uncinelli per chiudere.