Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:io bassa e rotondetta con lo stile impero sto una ciofeca. Lo stile impero con seno grosso non va assolutamente bene. A meno che non sei alta 3 metri
quoto... :wink:
a dimostrazione del fatto che queste regolette della minchi@ non servono a niente :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol:
infatti bisogna specificare che uno puo' essere anche mela/pera/arancia/banana ma se uno è in normopeso è un conto, se uno è sovrappeso le cose cambiano anche con le regole più basilari :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

rosdev ha scritto:
Lightblue ha scritto: ma io la canottiera spesso la metto anche in estate..proprio per sentirmi più stretta e più coperta :wink:

La canottiera no dai... :lol:
Body intimo tutta la vita, sexy e anche un pò contenitivo.Anch'io sono mela.:(

sarà che non li ho mai provati...ma il sol pensiero...lo trovo poco comodo per le parti basse :? :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

stelli80 ha scritto:non so voi.........ma io le scarpe con la zeppa su una bassa (io 1.58)....nun le pozzo vedè :shock: :shock:

stagliano proprio sulla figura.....sembra di vedere un mattone sotto al piede :roll:
diciamo che le zeppe aiutano le basse..le altre potrebbero farne a meno! :mrgreen:

a parte gli scherzi non sono d accordo..dipende molto dal tipo di zeppa! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

stelli80 ha scritto:non so voi.........ma io le scarpe con la zeppa su una bassa (io 1.58)....nun le pozzo vedè :shock: :shock:

stagliano proprio sulla figura.....sembra di vedere un mattone sotto al piede :roll:

eh...lo so, ma sono comodissime!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:
realexa ha scritto:io bassa e rotondetta con lo stile impero sto una ciofeca. Lo stile impero con seno grosso non va assolutamente bene. A meno che non sei alta 3 metri
quoto... :wink:
a dimostrazione del fatto che queste regolette della minchi@ non servono a niente :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol:
infatti bisogna specificare che uno puo' essere anche mela/pera/arancia/banana ma se uno è in normopeso è un conto, se uno è sovrappeso le cose cambiano anche con le regole più basilari :evil:
io sono normopesa (quasi) ma l'impero mi sta davvero male. Se invece la cucitura è appena sopra l'obelico, allora è un altro mondo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lightblue ha scritto:sarà che non li ho mai provati...ma il sol pensiero...lo trovo poco comodo per le parti basse :? :mrgreen:

Si parla di body intimi o i body come sottogiacca?!
Body intimi mai provati, ma da intimissimi per l'inverno ne vendono anche di colorati in un materiale simile alla microfibra (che loro per far sembrare che vendano chissà cosa chiamano in un altro modo, ma sempre di petrolio si tratta :| ) che sono morbidissimi e comodissimi. Hanno l'allacciatura a perizoma, ma non esce nulla fuori e le parti intime restano integre. Te lo dice una che non sopporta ne cuciture, ne restrizioni varie. Sono intorno ai 25/30 euro cadauno ma ci fai benissimo tutta la stagione. Io li uso a collo alto, non so se esistono anche a girocollo o con scollatura a v di intimissimo. Poi ne ho uno solo della wolford comprato a NY, tutta un'altra storia, ma i prezzi sono nettamente diversi, ma anche la vestibilità e il risultato sotto i vestiti. Ho paura di consumarlo, ma lo adoro.

Stile immpero a cui sta una ciofeca a rapporto.
Mi salvo con quelle con scollatura ampia, ma elastico in vita.
Con l'impero sembro sempre incinta, babbabia.....
Immagine

menchy ha scritto:
Lightblue ha scritto:sarà che non li ho mai provati...ma il sol pensiero...lo trovo poco comodo per le parti basse :? :mrgreen:

Quelli che dicevo io sono sottogiacca.
I miei sono della Cotonella, e l'allacciatura sotto è "larga"... non so come dirlo... non a perizoma ma proprio come se fosse una mutanda normale, solo con gli uncinelli per chiudere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
menchy ha scritto:

Quelli che dicevo io sono sottogiacca.
I miei sono della Cotonella, e l'allacciatura sotto è "larga"... non so come dirlo... non a perizoma ma proprio come se fosse una mutanda normale, solo con gli uncinelli per chiudere.

Buono a sapersi. A Cotonella non avevo mai pensato.
Ho capito come sono :wink: , quelli di Intimissimi hanno dei piccoli bottoncini (innocui :lol: ).
Immagine

io invece parlavo di body intimi in risposta a Light che diceva di usare la canottiera per sentirsi più coperta e più stretta

Lightblue ha scritto:ma io la canottiera spesso la metto anche in estate..proprio per sentirmi più stretta e più coperta :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"