Re: quale cucina...ARRIVATA E MONTATA!

A me piace questo e devo dire che non lo vedrei malaccio nella tua cucina :P

Immagine

Immagine

è di Zamagna e c'è in varie misure e varie composizione di piani gambe e colori
è veramente carino sia con gamba a cubo che a diamante.

Ti posto un link dove puoi comporlo e vedere le finiture varie, per il prezzo è più o meno quello indicato, almeno dal mio rivenditore c'era solo un 30, 40 euro di differenza.

http://www.casaarredostudio.it/tavoli-e ... mante.html
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

gigheri ha scritto:A me piace questo e devo dire che non lo vedrei malaccio nella tua cucina :P

Immagine

Immagine

è di Zamagna e c'è in varie misure e varie composizione di piani gambe e colori
è veramente carino sia con gamba a cubo che a diamante.

Ti posto un link dove puoi comporlo e vedere le finiture varie, per il prezzo è più o meno quello indicato, almeno dal mio rivenditore c'era solo un 30, 40 euro di differenza.

http://www.casaarredostudio.it/tavoli-e ... mante.html

gigheri...il secondo nelle foto è perfetto per il mio cucinotto! aiutando lei hai aiutato anche me :D sorry per l'OT

joelyart ha scritto:
gigheri...il secondo nelle foto è perfetto per il mio cucinotto! aiutando lei hai aiutato anche me :D sorry per l'OT

Bene mi fa piacere che ti ho aiutato comunque :D
:roll: e siamo a due!!!! indirettamente ti ho dato un paio di ideuzze :wink: :mrgreen:

Il forum serve proprio a questo ...... :P
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

:wink:
gigheri ha scritto:
joelyart ha scritto:

Bene mi fa piacere che ti ho aiutato comunque :D
:roll: e siamo a due!!!! indirettamente ti ho dato un paio di ideuzze :wink: :mrgreen:

Il forum serve proprio a questo ...... :P
ci passo le giornate su 'sto forum a farmi una cultura! :mrgreen: :wink:

salve ragazzi se qualcuno può essermi di aiuto mi fa cosa gradita.
alla cucina montata qualche mese fa doveva essere sostituito un cassetto.
il rivenditore ha richiesto il cassetto sostitutivo, ma è arrivato di un colore completamente diverso. il rivenditore ha detto che ne rchiederà un altro, ma io sono preoccupatissima....mi arriverà mai della stessa identica tinta o la mia cucina sarà per sempre irrimediabilmete rovinata? abbiamo buttato i soldi? :cry: adesso stannno pure le ferie di mezzo...che angoscia......non si può riutilizzare neanche il frontale del vecchio cassetto .........

Re: quale cucina...ARRIVATA E MONTATA....PROBLEMAAAAAAAAAAAA

Allora se la cucina è recente in teoria non c'è neanche bisogno del campione, perche' si presume che non possa avere cambiato colore a contatto con la luce.
C'è anche da capire se queste antine l'azienda le tiene a magazzino o se le fa fare esternamente man mano che riceve gli ordini.
In questo secondo caso direi che il campione è indispensabile, perche' si trattera' di sicuro di una partita diversa dalla tua.
Se invece le ante le tengono a magazzino, allora è strano che sia arrivata molto diversa.
In ogni caso il legno è un materiale particolare. Quando viene verniciato non sempre prende lo stesso colore.
Pero' credo che con il campione il frontale dovrebbe tornarti uguale.
Il problema è che dovrai aspettare almeno fino meta' settembre, se non alla fine.
In agosto la produzione si ferma dappertutto.
ALLEGRI