Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - aperte le iscrizioni!

Kia85 ha scritto:
Lightblue ha scritto:stavo pensando che io non avrò la sorpresa di scoprire chi è! :(
Però ti divertirai un sacco a vedere tutti che raccattano indizi e fanno congetture, mentre tu sai già tutto! Da un senso di onnipotenza. 8)

hai proprio ragione! :lol: :mrgreen: 8)

Pap non avendo un album potresti mettere una tua foto :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

AAAAAAaaaaaaAAAAaaaahhhhhhHHHHHhhhhRRRRRRRrrrrrrGGGGGggg!! Me lo stavo per perdere!!! Mi iscrivo mi iscrivo mi inscriiiiivooooo!!! :mrgreen:

Incollo il questionario dell'anno scorso leggermente modificato 8)

NOME: Laura
SOPRANNOME: ninfy
QUANTI ANNI HAI: 26
SEI SPOSATA/CONVIVI: convivo
HAI FIGLI: uhm...i miei adorati gatti contano?
SEGNO ZODIACALE: capricorno
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : piercing all'ombelico(che non uso più) e tatuaggio di un gatto+ impronte sul braccio
MISURA DI SCARPE:: 39-40
ALTEZZA:1,69
CAPELLI/OCCHI? capelli dipende da anno ad anno (per ora castana) occhi castani
COME TI VEDI NEL FUTURO? se ti dico "spatasciata in un isola tropicale" mi regali il biglietto?
QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ LONTANO? se ti dico che abita in giappone mi regali il biglietto????
COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? più animali e meno rompicoglioni!
SE VINCESSI 1.000.000€? come sopra!
TIMIDO O ESTROVERSO? dipende dai casil, solitamente sono estroversa
TI PIACI INTERIORMENTE? inzomma...
COSA ODI? odio chi odia gli animali, gli ipocriti, il calcio e la politica
TIMIDO O ESTROVERSO? dipende dai casi
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: non si era capito??
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? spesso si!!! (visto che l'uomo dorme sempre sul divano devo pure abbracciare qualcosa )
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) nero
IL COLORE ODIATO: nessuno in particolare...penso il blu in linea di massima
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? di tutto un po', basta che in quel momento mi ispirino
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA?classico/nonnopaperosa/liberty/neoclassico/shabby/rustico/country/pacchiano
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? salotto
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? certo...peccato che poi li devi spolverare
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) amo leggere i tryllero i libri ambientati nel passato, cose avventurose o romantiche o...che facciano sganasciare! Adoro anche i fumetti (manga giapponesi) e mi piace cucinare
MUSICA PREFERITA: adoro mina ed i musical (anche vecchissimi!)
TI PIACCIONO LE PIANTE? se non se le mangiassero i gatti......
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): sono pro cellule staminali per le rughe!
ESSENZA PREFERITA: vaniglia e cocco
COLLEZIONI QUALCOSA: Pugnali e statue di gatti
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lightblue ha scritto:Ma ciao Eta!
bentornata...ti inserisco subito! :wink:
:D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.