Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

pucci ha scritto:
bubu ha scritto:Carini anche i sandaletti, light :wink:
bubu hai sentito odore di borsa nuova... :mrgreen:
come stai?
snif snif...l'odore della pelle mi inebria sempre :mrgreen:

oggi mi fermo in centro a Milano, vado a dare un'occhiata da Zara :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Grazie :P
Ero già pronta al patibolo! :lol:

si coccinelle Pucci!

Ora mi mancano un paio di sandali da abbinarci, ho qualcosa di basso color biscotto e platino ma vorrei una zeppa o un sandalo comodo e versatile appunto! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Zara ha delle cose stupende, ma decisamente ci vuole una certa fisicita' per indossarle!! :evil:
Mi piaceva un capospalla nero, con delle spalline un po' pronunciate....sembravo Jeeg robot d'Acciaio!!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Zara ha delle cose stupende, ma decisamente ci vuole una certa fisicita' per indossarle!! :evil:
Mi piaceva un capospalla nero, con delle spalline un po' pronunciate....sembravo Jeeg robot d'Acciaio!!!! :twisted:
:lol: :lol: :lol:
misà che era quello che voleva farmi comprare mio figlio....l'ha visto appeso e non so perchè ha detto che mi sarebbe stato bene!! :D
Simona

ma noo pensavo solo alle foto della Miuccia vestida da sartina con spolverino postate tempo fa (comunque si fa cagher)

Ila ...la sesta??? :shock: vergognati :P

io ci entro nelle taglie Zara pero i modelli che piu mi piacciono ovvero chiusi ripresi in vita con le tette sono una tragedia... ne ho 3 non di zara, che mi sforzo di mettere ma sembro il triplo di cio che sono
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

e' vero...zara ha dei modelli"particolari"..
sopratutto nell'ultima stagione sono poco sagomati....eppure in spagna non sono famose per essere dei pali della luce...insomma le donne hanno le forme ....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)