ho riflettuto e continuo a riflettere.
A Mr Oltre non dispiace la soluzione ultima ma quando gli ho fatto presente che per me c'era troppa ridondanza di percorsi e quelli vanno a tagliare lo spazio perchè appunto si limitano ad essere solo di passaggio...non era poi tanto convinto anche lui.
Però comprendo anche che tra quelle considerate è quella che risolve qualcosa in più.
Apprezzo molto quel ripostiglio messo lì che mi risolve anche quella scomoda e profonda rientranza del muro. Mi ci piacciono le colonne accostate (preferibilmente da)...ma poi...guardando la vista dall'ingresso mi rattristo! Perchè nella mia primissima ipotesi (con la quinta parecchio più avanti) dall'ingresso si scorgeva un pelino della finestra della cucina e della luce e mi piaceva di più.
Difatti la cucina sul lato pranzo sembra realmente chiusa...e devo capire se voglio questo, almeno sin da subito.
Al contrario verso il soggiorno c'è troppa apertura...la parete dietro la tv la vorrei alla pari altezza del camino...anche se devo valutare l'effetto "impattante".
Non voglio essere distruttiva quindi sto prendendo anche queste "critiche" cercando di capirmi meglio