Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli
#166non è una scelta a caso quella dei pesci... muti sono 

Moderatore: Steve1973
veramente ero mooooooolto più allusivabayeen ha scritto:non è una scelta a caso quella dei pesci... muti sono
Il Giovanottone andrebbe rivalutato vista la dimostrazione di se che sta dando il giovane palestrato amico della fauna ittica. Non mi perdo un passaggio dei vostri interventi, ero un po' scettico all'inizio, ma raramente ho trovato persone intelligenti, argute e con tanto senso dell'umorismo, e che tra l'altro sappiano anche scrivere in un italiano corretto e piacevole, come le donne che scrivono in questo forum e nel 3d in particolare. Per cui visto che avete suscitato la mia curiosita' rimango a disposizione per darvi pareri su eventuali strofinacci coordinati (fantastici quelli di 13, potresti usarli al posto della famosa collezione di farfalle.......gigheri ha scritto:Beh a questo punto questo 3d lo potremmo dedicare ai commenti "fuor icampo" del 3d del Militare .....![]()
![]()
![]()
Visto che il Giovanottone se l'è svignata...senza dare lezioni di carica...lvs![]()
e qui non si fa altro che parlare di quello che succede di la......![]()
é come essere dal parrucchiere!!!!
mileva ha scritto:recuperato! Recuperato!!!!!
Grande difra!!! Che pazienza!!!!
@13: ma com'é che nessuno é riuscito a farsi dare una che sia una misura decente e te con una domandina sei riuscita a farti raccontare tt la sua vita ??? Eh....Quante cose devo imparare da te....
nik, le tue lusinghe hanno colpito nel segno una delle più sottili, argute e caustiche penne del forum in pochi messaggi. Ti propongo come best performance A.I. 2012/2013 (non posso ancora garantirti la P.E. 2013)niknik64 ha scritto:
Il Giovanottone andrebbe rivalutato vista la dimostrazione di se che sta dando il giovane palestrato amico della fauna ittica. Non mi perdo un passaggio dei vostri interventi, ero un po' scettico all'inizio, ma raramente ho trovato persone intelligenti, argute e con tanto senso dell'umorismo, e che tra l'altro sappiano anche scrivere in un italiano corretto e piacevole, come le donne che scrivono in questo forum e nel 3d in particolare. Per cui visto che avete suscitato la mia curiosita' rimango a disposizione per darvi pareri su eventuali strofinacci coordinati (fantastici quelli di 13, potresti usarli al posto della famosa collezione di farfalle.......Vieni da me che ti faccio vedere la mia collezione di strofinacci in tinta...)
nel senso di: "oh, si, siiiiii, ancoraaaaa..." ??13 febbraio ha scritto:continua
bayeen ha scritto:Nik, continui a ripetere che qui le donzelle scrivono in modo forbito e sono intelligenti. pari quasi sorpreso... cioè, senza offesa, ma di chi ti circondi?