13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:un po' di rabbia repressa... qualche consiglio??13 febbraio ha scritto:
sei in gran forma oggi, eh?
non ci si può sempre reprimere, alla lunga fa male alla salute.
dici???

Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:un po' di rabbia repressa... qualche consiglio??13 febbraio ha scritto:
sei in gran forma oggi, eh?
e io che ti sto pure a sentire!bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:
dici???![]()
![]()
13 febbraio ha scritto:e io che ti sta pure a sentire!bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:
dici???![]()
![]()
Ecco il pronto intervento per fanciulle inca@@ate davveroniknik64 ha scritto:pappapperoooooooooooooooooo
vabbè, sono un po' inca@@ata davvero
bradipa66 ha scritto:Ecco il pronto intervento per fanciulle inca@@ate davveroniknik64 ha scritto:pappapperoooooooooooooooooo
vabbè, sono un po' inca@@ata davveroVediamo se riusciamo a suscitare qualche sorriso terapeutico
![]()
Invece di dargli ragione avresti dovuto invitare unoetrino ad approfittare della lezione gratuita![]()
Comincio ad avere il vago sospetto che 13 si prenda gioco di me e che se avessi detto basso e biondo, liscio e rosso, mesciato e palestrato, mi avrebbe comunque dato del bastardo. Questa fanciulla e' piu' sfuggente di un gatto selvatico, tu non mi aiuti, forse ha ragione unoetrequarti..
![]()
Come e' andato il weekend? Cosa ti ha messo così di cattivo umore? Se ti va.
infatti il prossimo we, vogliano o non vogliano, io me ne vado al mareniknik64 ha scritto: Verrebbe da consigliarti di lasciare i figli a studiare, il marito a latitare, prendere una giornata di ferie e goderti il mare, magari con una buona amica/amico, così ritempri corpo e spirito, e provvedi all'agognata abbronzatura
Buongiorno 13. Sei una gran bastarda anche tu13 febbraio ha scritto:io non sono tanto brava coi complimenti: per il timore di risultare sdolcinata cado nell'estremo opposto, per cui a volte posso sembrare brutale.
sta tranquillo nik, bastardo era un gran complimento, ed era proprio riferito a te.
a momenti mi scordavo di salutare, miao![]()
brady: mare senza impiastri!
stato attuale dell'arte: balcone, ombra, 33°. lascio perdere la "temperatura percepita", comincia a farsi torrida.niknik64 ha scritto:Buongiorno 13. Sei una gran bastarda anche tu13 febbraio ha scritto:io non sono tanto brava coi complimenti: per il timore di risultare sdolcinata cado nell'estremo opposto, per cui a volte posso sembrare brutale.
sta tranquillo nik, bastardo era un gran complimento, ed era proprio riferito a te.
![]()
E dopo i complimenti, vista la temperatura esterna, parliamo di progetti per le ferie, ti va ?
Stato attuale ufficio climatizzato, abito a mt 400 dal mare quindi ogni tanto una puntatina in spiaggia e una nuotata (da ragazzo facevo gare di stile libero e delfino prevalentemente). Quest'anno sara' piu' complicato ma un viaggetto di una settimana in sicilia conto di ritargliarmelo, con tutta probabilita' a fine luglio e in moto. E non venirmi a dire che non rispondo alle domande13 febbraio ha scritto:stato attuale dell'arte: balcone, ombra, 33°. lascio perdere la "temperatura percepita", comincia a farsi torrida.niknik64 ha scritto:Buongiorno 13. Sei una gran bastarda anche tu13 febbraio ha scritto:io non sono tanto brava coi complimenti: per il timore di risultare sdolcinata cado nell'estremo opposto, per cui a volte posso sembrare brutale.
![]()
E dopo i complimenti, vista la temperatura esterna, parliamo di progetti per le ferie, ti va ?
settimana prossima mare.
tre settimane (spezzettate) fra luglio e agosto, ancora mare e forse qualcos'altro.
e non venirmi a dire che non rispondo alle domande![]()
e tu?
Buon pomeriggio Brady, lieto di leggerti. A dir la verita' l'ufficio e' a non piu' di mt 150 dal mare e questo non e' sempre un benebradipa66 ha scritto:che bella accolita di gran bastardi!
buongiorno... o meglio, buon appetito!
nik, marche che marche?? quelle con il mare bellissimo, spero![]()
anche se avere il mare a 400 mt dall'ufficio deve essere uno sballo
qui opzione vacanze ancora non pervenuta, chissà
bradipa66 ha scritto:che bella accolita di gran bastardi!
buongiorno... o meglio, buon appetito!
nik, marche che marche?? quelle con il mare bellissimo, spero![]()
anche se avere il mare a 400 mt dall'ufficio deve essere uno sballo
qui opzione vacanze ancora non pervenuta, chissà