Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni
#166Oggi è andato dal dentista per la periodica pulizia dei denti, durante il tragitto dentista-casa si è mangiato un pacchetto di choco leibniz 

Bizzy,ma nn era peggio se li mangiava nel tragitto casa-dentista?Bizzy ha scritto:Oggi è andato dal dentista per la periodica pulizia dei denti, durante il tragitto dentista-casa si è mangiato un pacchetto di choco leibniz
bubu ha scritto:Non lo sei, cara!simo19691 ha scritto:...io credo che topic così ci facciano rivalutare i nostri uomini.....
in fondo in fondo ce n'è sempre peggio del nostro in giro!![]()
ma sono l'unica che adora i bordi della pizza????![]()
quando prendo quella al taglio chiedo sempre l'angolino
pollyjean ha scritto:Eh ma l'alternanza di morso di brioche - sorso di cappuccino, fa il paio con la fisima del secondo col contorno
beh, menomale....una volta ho visto uno doppiare la pizza al piatto in 4 e mangiarla a morsiPapera ha scritto:bubu ha scritto:Non lo sei, cara!simo19691 ha scritto:...io credo che topic così ci facciano rivalutare i nostri uomini.....
in fondo in fondo ce n'è sempre peggio del nostro in giro!![]()
ma sono l'unica che adora i bordi della pizza????![]()
quando prendo quella al taglio chiedo sempre l'angolino
Me too!!! : wink:
Però della pizza al piatto preferisco mangiare prima il dentro, perché è più buono.![]()
La taglio, comunque, a spicchi!!!
sulla strada e sulla guida son sempre + bravi loro!!!Papera ha scritto:Mio marito distrugge le spugnette per lavare i piatti (quelle bicolor gialle e verdi) usandole 2 volte!!!!
E, sempre per lavare i piatti, ci mette il triplo del tempo che ci metto io, usando un decimo del detersivo.
E ancora non ha capito la differenza che passa tra le varie gradazioni di colore, tipo celeste, azzurro e blu; purtroppo non ha neanche la scusa di essere daltonico.
E poi ogni volta che stiamo per uscire, puntualmente si slaccia la cinta, i pantaloni e si sistema...mutande comprese.
Anche quando ha fatto la pipì 2 minuti prima!!!
Per non parlare di quando guida: non posso obbiettare sulla strada che sceglie per andare in un posto, perché lui è sempre convinto di fare quella più veloce.
e ma così la pulizia dei denti gli è durata 5 minuti!LUNA08 ha scritto:Bizzy,ma nn era peggio se li mangiava nel tragitto casa-dentista?Bizzy ha scritto:Oggi è andato dal dentista per la periodica pulizia dei denti, durante il tragitto dentista-casa si è mangiato un pacchetto di choco leibniz![]()
questo potrei averlo scritto ioBizzy ha scritto: Secondo e contorno li mangia separatamente, es banale, bistecca e insalata, prima tutta la bistecca poi l'insalata. Io invece faccio in modo che ogni boccone di carne sia accompagnato dall'insalata e durante il pasto aggiusto il tiro per evitare di finire prima una cosa dell'altra...devono finire contemporaneamente!
chloe ha scritto:Di A. ce ne sono diverse da raccontare ma l'ultima di pochi giorni fa mi ha lasciata così...![]()
![]()
![]()
Sto preparando l'insalata di riso e, mentre taglio a dadini gli ingredienti, gli dico: "Metti a bollire intanto i wurstel, così risparmiamo tempo.."
Sento che prende il bollilatte, mette l'acqua, accende il fuoco.. Sono tranquilla..
Dopo qualche minuto mi giro e...scopro che li aveva messi dentro così come li aveva presi dal frigorifero. Perfettamente sigillati nella loro plastica sottovuoto!!!![]()
Beyo, pure iobeyoncé ha scritto:io ho tante delle stranezze dei vostri uomini scritte nelle ultime pagine![]()
E io sono morta dal ridere!!!!LUNA08 ha scritto:![]()
![]()
Io sarei morta dal ridere...
Magari pensava si dovessero cuocere tipo il cotechino...chloe ha scritto:E io sono morta dal ridere!!!!LUNA08 ha scritto:![]()
![]()
Io sarei morta dal ridere...![]()
![]()
![]()
Lui ci è persino rimasto male.. mi ha detto che gli anni dell'università li metteva a cuocere sempre così!!!![]()