Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:...io credo che topic così ci facciano rivalutare i nostri uomini.....
in fondo in fondo ce n'è sempre peggio del nostro in giro! :mrgreen:

ma sono l'unica che adora i bordi della pizza???? :roll:
quando prendo quella al taglio chiedo sempre l'angolino 8)
Non lo sei, cara! 8)

Me too!!! : wink:
Però della pizza al piatto preferisco mangiare prima il dentro, perché è più buono. 8)
La taglio, comunque, a spicchi!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Mio marito distrugge le spugnette per lavare i piatti (quelle bicolor gialle e verdi) usandole 2 volte :shock: !!!!
E, sempre per lavare i piatti, ci mette il triplo del tempo che ci metto io, usando un decimo del detersivo :shock: .
E ancora non ha capito la differenza che passa tra le varie gradazioni di colore, tipo celeste, azzurro e blu; purtroppo non ha neanche la scusa di essere daltonico :mrgreen: .
E poi ogni volta che stiamo per uscire, puntualmente si slaccia la cinta, i pantaloni e si sistema...mutande comprese :evil: .
Anche quando ha fatto la pipì 2 minuti prima!!!
Per non parlare di quando guida: non posso obbiettare sulla strada che sceglie per andare in un posto, perché lui è sempre convinto di fare quella più veloce.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:...io credo che topic così ci facciano rivalutare i nostri uomini.....
in fondo in fondo ce n'è sempre peggio del nostro in giro! :mrgreen:

ma sono l'unica che adora i bordi della pizza???? :roll:
quando prendo quella al taglio chiedo sempre l'angolino 8)
Non lo sei, cara! 8)

Me too!!! : wink:
Però della pizza al piatto preferisco mangiare prima il dentro, perché è più buono. 8)
La taglio, comunque, a spicchi!!!
beh, menomale....una volta ho visto uno doppiare la pizza al piatto in 4 e mangiarla a morsi :? :lol: :lol:
Simona

Papera ha scritto:Mio marito distrugge le spugnette per lavare i piatti (quelle bicolor gialle e verdi) usandole 2 volte :shock: !!!!
E, sempre per lavare i piatti, ci mette il triplo del tempo che ci metto io, usando un decimo del detersivo :shock: .
E ancora non ha capito la differenza che passa tra le varie gradazioni di colore, tipo celeste, azzurro e blu; purtroppo non ha neanche la scusa di essere daltonico :mrgreen: .
E poi ogni volta che stiamo per uscire, puntualmente si slaccia la cinta, i pantaloni e si sistema...mutande comprese :evil: .
Anche quando ha fatto la pipì 2 minuti prima!!!
Per non parlare di quando guida: non posso obbiettare sulla strada che sceglie per andare in un posto, perché lui è sempre convinto di fare quella più veloce.
sulla strada e sulla guida son sempre + bravi loro!!! 8) :mrgreen: :mrgreen:
Simona

LUNA08 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Oggi è andato dal dentista per la periodica pulizia dei denti, durante il tragitto dentista-casa si è mangiato un pacchetto di choco leibniz :?
Bizzy,ma nn era peggio se li mangiava nel tragitto casa-dentista? :shock: :lol:
e ma così la pulizia dei denti gli è durata 5 minuti!
sempre a proposito di denti, usa lo spazzolino elettrico come uno spazzolino normale!

Bizzy ha scritto: Secondo e contorno li mangia separatamente, es banale, bistecca e insalata, prima tutta la bistecca poi l'insalata. Io invece faccio in modo che ogni boccone di carne sia accompagnato dall'insalata e durante il pasto aggiusto il tiro per evitare di finire prima una cosa dell'altra...devono finire contemporaneamente!
questo potrei averlo scritto io :mrgreen:

Di A. ce ne sono diverse da raccontare ma l'ultima di pochi giorni fa mi ha lasciata così... :shock: :shock: :shock:
Sto preparando l'insalata di riso e, mentre taglio a dadini gli ingredienti, gli dico: "Metti a bollire intanto i wurstel, così risparmiamo tempo.."
Sento che prende il bollilatte, mette l'acqua, accende il fuoco.. Sono tranquilla..
Dopo qualche minuto mi giro e...scopro che li aveva messi dentro così come li aveva presi dal frigorifero. Perfettamente sigillati nella loro plastica sottovuoto!!! :shock: :shock:

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

chloe ha scritto:Di A. ce ne sono diverse da raccontare ma l'ultima di pochi giorni fa mi ha lasciata così... :shock: :shock: :shock:
Sto preparando l'insalata di riso e, mentre taglio a dadini gli ingredienti, gli dico: "Metti a bollire intanto i wurstel, così risparmiamo tempo.."
Sento che prende il bollilatte, mette l'acqua, accende il fuoco.. Sono tranquilla..
Dopo qualche minuto mi giro e...scopro che li aveva messi dentro così come li aveva presi dal frigorifero. Perfettamente sigillati nella loro plastica sottovuoto!!! :shock: :shock:
:lol: :lol:
Io sarei morta dal ridere...
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

beyoncé ha scritto:io ho tante delle stranezze dei vostri uomini scritte nelle ultime pagine :|
Beyo, pure io :lol: !
La banana non la so aprire senza il coltello, mi si spartuscia tutta la punta :? !

Mio marito è un perfettino d'uno e deve sempre controllare quello che faccio. Una delle cose che più odio è quando facciamo da mangiare: lui deve sempre abbassare il fuoco del fornello "se no fa gli sbroffi" :evil: .
Altra cosa che mi irrita: quando stiro, poi metto le cose sul letto prima di metterle via. Bene, lui si mette via solo le sue cose, le mie le lascia lì. Che nervoso che mi viene!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

chloe ha scritto:
LUNA08 ha scritto: :lol: :lol:
Io sarei morta dal ridere...
E io sono morta dal ridere!!!! :D :D :D
Lui ci è persino rimasto male.. mi ha detto che gli anni dell'università li metteva a cuocere sempre così!!! :shock: :shock:
Magari pensava si dovessero cuocere tipo il cotechino... :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"