Re: Figli delle Stelle!

difra64 ha scritto:
Yuri ha scritto:io sono vergine asc. vergine
sono sposata con un ariete

8) accoppiata esplosiva, due segni totalmente opposti :lol: :lol:
però dai, gli arieti sono faticosi da gestire perchè sempre attivi e in movimento e con voglia di novità e di cambiamenti
ma di bello, a mio parere, hanno la totale incapacità di serbare rancore
e di essere persone entusiaste

scoppiano e sbolliscono subito...
e ripartono
infatti credo che un po' tutti soffrano di eiaculazione precoce :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto: infatti credo che un po' tutti soffrano di eiaculazione precoce :lol: :lol: :lol:
ma pure le donne ariete?! :shock: :shock: :shock:
Lestat ha scritto:La finite di parlar male dei cancri? :roll:
perchè non s'è chiamato Raffreddore ad esempio, su...sentiamo! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Difra, tu che i sembri esperta...io che c'ho l'ascendente vergine, che vor di'!? :roll:
i vergine come tutti i segni di terra sono concreti e pratici
tendenzialmente i vergini sono anche puntigliosetti :D

amano la dialettica e sono capaci di discutere con l'altra persona anche nel caso fossero d'accordo, per puro spirito... dialettico, appunto

di solito sono convinti che, avendo ragionato molto sulle cose, quelle siano perfette così come sono
fanno un po' fatica ad accettare le critiche perchè, appunto, certi di aver ragionato su TUTTO il ragionabile non concepiscono che ci possano essere altre visioni

sono un po' rigidi ma questo perchè in realtà, loro ragionano su un livello di una precisione assoluta, di un metodo che nessun altro segno è all’'altezza di seguire e che le Vergini considerano indispensabile affinché le cose vadano per il verso giusto per tutti
non hanno grandi slanci "visionari" perchè sono ben ancorati a terra ma hanno grandissime capacità organizzative, date anche dalla loro puntigliosità nel considerare tutti gli aspetti di ogni cosa
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Lalli04 ha scritto:
Yuri ha scritto:
si questo si, ma mia sorella è ariete, mio fratello è ariete, mio marito è ariete....e sono tutti accomunati da una difficoltà obiettiva a quagliare....tante parole, si girano in torno, si entusiasmano in un instante, in un secondo si sgonfiano, lunatici, disordinati, non tutto in negativo eh per carità, sono anche profondamente generosi.......ma con la mia pragmaticità da vergine fanno a cazzotti :lol: :lol:

scusa Yuri, ma prima di eclissarmi con Elicita nell'angolino degli scettici... :mrgreen:
mi togli una curiosità :?: queste affinità caratteriali tra persone diverse le individuate primo o dopo aver saputo che sono dello stesso segno?
perchè io ,per esempio, ho sorella e compagno dello stesso segno e ,oltre non riconoscerli affatto nella descrizione che se ne da, non ci trovo neanche caratteristiche in comune :roll:
nel mio caso specifico, le caratteristiche che hanno in comune sono lampanti, ed io deduco siano dovute al segno zodiacale :wink:
se no sono io che amo circondarmi di persone con queste caratteristiche e quindi mi sono cercata un marito così :lol: :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Difra, tu che i sembri esperta...io che c'ho l'ascendente vergine, che vor di'!? :roll:

amano la dialettica e sono capaci di discutere con l'altra persona anche nel caso fossero d'accordo, per puro spirito... dialettico, appunto

di solito sono convinti che, avendo ragionato molto sulle cose, quelle siano perfette così come sono
fanno un po' fatica ad accettare le critiche perchè, appunto, certi di aver ragionato su TUTTO il ragionabile non concepiscono che ci possano essere altre visioni

sono un po' rigidi ma questo perchè in realtà, loro ragionano su un livello di una precisione assoluta, di un metodo che nessun altro segno è all’'altezza di seguire e che le Vergini considerano indispensabile affinché le cose vadano per il verso giusto per tutti
non hanno grandi slanci "visionari" perchè sono ben ancorati a terra ma hanno grandissime capacità organizzative, date anche dalla loro puntigliosità nel considerare tutti gli aspetti di ogni cosa
non ci va tanto lontano! :shock:
l'accoppiata col sagittario è preoccupante... :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:

wow Difra! Mi ci rispecchio molto....chi mi conosce bene aggiungerebbe purtroppo :lol: :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

cmq l'ascendente influenza la parte più esteriore. Solitamente il fisico. Secondo a me a difra hanno sbagliato a calcolarlo :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:cmq l'ascendente influenza la parte più esteriore. Solitamente il fisico. Secondo a me a difra hanno sbagliato a calcolarlo :roll:
quindi, io dovrei essere come Yuri?! :shock:
Immagine

realexa ha scritto:
difra64 ha scritto:
Yuri ha scritto:io sono vergine asc. vergine
sono sposata con un ariete

8) accoppiata esplosiva, due segni totalmente opposti :lol: :lol:
però dai, gli arieti sono faticosi da gestire perchè sempre attivi e in movimento e con voglia di novità e di cambiamenti
ma di bello, a mio parere, hanno la totale incapacità di serbare rancore
e di essere persone entusiaste

scoppiano e sbolliscono subito...
e ripartono
infatti credo che un po' tutti soffrano di eiaculazione precoce :lol: :lol: :lol:
leggo in effetti così
ma non ho esperienza 8)

però è anche vero che un ariete uomo vuole sempre essere il migliore
e guai se non riesce ad esserlo anche in quel caso
si darà da fare in altro modo, no? 8)

REAL io sapevo che il sole e' l apparenza, come ti vedono gli altri, la luna la natura piu intima, come pensi tu
io luna leone

SIL un po puntigliosetta lo sei dai ;-) pensa solo a quella parete in pietra!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

realexa ha scritto:cmq l'ascendente influenza la parte più esteriore. Solitamente il fisico. Secondo a me a difra hanno sbagliato a calcolarlo :roll:
perchè come dovrei essere se fossi cancro?
questa cosa non la sapevo :D

Yuri ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

scusa Yuri, ma prima di eclissarmi con Elicita nell'angolino degli scettici... :mrgreen:
mi togli una curiosità :?: queste affinità caratteriali tra persone diverse le individuate primo o dopo aver saputo che sono dello stesso segno?
perchè io ,per esempio, ho sorella e compagno dello stesso segno e ,oltre non riconoscerli affatto nella descrizione che se ne da, non ci trovo neanche caratteristiche in comune :roll:
nel mio caso specifico, le caratteristiche che hanno in comune sono lampanti, ed io deduco siano dovute al segno zodiacale :wink:
se no sono io che amo circondarmi di persone con queste caratteristiche e quindi mi sono cercata un marito così :lol: :lol:
ah quindi caratteristiche che non si potevano non notare :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dammispazio ha scritto:REAL io sapevo che il sole e' l apparenza, come ti vedono gli altri, la luna la natura piu intima, come pensi tu
io luna leone

SIL un po puntigliosetta lo sei dai ;-) pensa solo a quella parete in pietra!
sicuramente, si! :wink:
Immagine