Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:Pap...mica tu, l'avatar! :mrgreen:

comunque ci sarebbe davvero da andare, farle ammattire e poi andarsene senza comprare niente! 8) 8) :mrgreen:

Lo so, ma l'avatar l'ho scelto io!!! 8) 8) 8)

Comunque non credo che gli abiti di Blumarine siano tanto economici!!!
che c'entra?!? :lol: :lol:

magari le commesse son simpatiche però! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:Pap...mica tu, l'avatar! :mrgreen:

comunque ci sarebbe davvero da andare, farle ammattire e poi andarsene senza comprare niente! 8) 8) :mrgreen:

Lo so, ma l'avatar l'ho scelto io!!! 8) 8) 8)

Comunque non credo che gli abiti di Blumarine siano tanto economici!!!
che c'entra?!? :lol: :lol:

magari le commesse son simpatiche però! :P
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Guarda che ti faccio una macumba, che ti fa ritornare il cagotto!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io odio quelle commesse, che pur di venderti qualcosa, ti riempiono di complimenti!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Che poi, non mi fanno ne' caldo, ne' freddo: ci sono così abituata!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

torno trionfante :mrgreen: con un contratto e con due abiti :mrgreen: :lol:
ora devo scegliere tra i due...moooolto simili, stessi identici tessuti, eppure diversi....e non è per nulla facile.

13, serenen
vi fischiavano le orecchie ieri pomeriggio?!?!?
la signora mi ha detto che avevo un fisico e portamento proprio per modelli alla grace kelly e momenti le ridevo in faccia :lol:
cmq l'appuntamento non aveva preso una bella piega, nonostante questa volta gli abiti erano più inclini alle mie idee, lei stava buttando la spugna definitivamente quando ha deciso di farmi provare l'ultimo abito, tirato fuori per primo e poi non so per quale assurda ragione sua mentale ha deciso che non era più per me, e invece era proprio lui :P
ora questo è da modificare nella gonna, la sgonfio di brutto...ovvero via trinolina, riduce la gonna sotto, e l'arriccio del tulle in vita e così diventa come l'altro della modella seduta con la schiena pizzata e le manichette.
Proprio questo modello invece non era disponibile ma lo acquistano e quindi arriverà sabato e poi dovrò affrettarmi a decidermi tra i due. Mi sono anche accertata sul prezzo, di molto inferiore rispetto al primo atelier quindi ho fatto gli occhi a cuore :mrgreen: e secondo mia mamma, ho già deciso :roll: :lol:
Quello più gonfio che diventerà come l'altro costa un po' di più ma la suocera ha detto che non è un problema e di pensare solo all'abito che mi piace ma a me sembra di buttar via dindini utili....tipo per le scarpe :lol:
Su quello di ieri ho provato il velo semplice in tulle lungo e mi ci piaceva moltissimo, mi ha emozionato :oops:
Però appunto avrò il risultato finale solo a modifiche fatte.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:torno trionfante :mrgreen: con un contratto e con due abiti :mrgreen: :lol:
ora devo scegliere tra i due...moooolto simili, stessi identici tessuti, eppure diversi....e non è per nulla facile.

13, serenen
la signora mi ha detto che avevo un fisico e portamento proprio per modelli alla grace kelly e momenti le ridevo in faccia :lol:

cmq l'appuntamento non aveva preso una bella piega, nonostante questa volta gli abiti erano più inclini alle mie idee, lei stava buttando la spugna definitivamente quando ha deciso di farmi provare l'ultimo abito, tirato fuori per primo e poi non so per quale assurda ragione sua mentale ha deciso che non era più per me, e invece era proprio lui :P
ora questo è da modificare nella gonna, la sgonfio di brutto...ovvero via trinolina, riduce la gonna sotto, e l'arriccio del tulle in vita e così diventa come l'altro della modella seduta con la schiena pizzata e le manichette.
Proprio questo modello invece non era disponibile ma lo acquistano e quindi arriverà sabato e poi dovrò affrettarmi a decidermi tra i due. Mi sono anche accertata sul prezzo, di molto inferiore rispetto al primo atelier quindi ho fatto gli occhi a cuore :mrgreen: e secondo mia mamma, ho già deciso :roll: :lol:
Quello più gonfio che diventerà come l'altro costa un po' di più ma la suocera ha detto che non è un problema e di pensare solo all'abito che mi piace ma a me sembra di buttar via dindini utili....tipo per le scarpe :lol:
Su quello di ieri ho provato il velo semplice in tulle lungo e mi ci piaceva moltissimo, mi ha emozionato :oops:
:lol: :lol:

foto foto!!

oltre_mente ha scritto:torno trionfante :mrgreen: con un contratto e con due abiti :mrgreen: :lol:

13, serenen
Stamattina ti vedo più lucida!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Te l'ho detto: è il velo che ti fa emozionare, perchè fa sposa-sposa!!! 8)
Ultima modifica di Papera il 18/12/13 12:24, modificato 2 volte in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Stamattina ti vedo più lucida!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
sarà passato il dolore di piedi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non vi ho detto che stavo morendo dal dolore di piedi, son stata 3h su tacco 13 ma di un numero più piccolo e alla fine, con l'abito addosso scelto, è dovuta arrivare la suocera a sfilarmi le scarpe perchè non riuscivo più a muovermi, avevo i piedi viola :shock: la signora per scusarsi mi ha offerto una bacinella con dell'acqua :shock: Secondo me era tutta strategia di marketing :lol:
The Sisterhood of The Calf 37