Re: top cucina 2cm a roma...dove?

Mezze gambe e piedino da Fata come é noto (con alluce valgo esatto pepp)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bayeen ha scritto:ps bel parquet Bradi! :mrgreen:

Attenta che vai in ot a parlar di parquet!
Gambe copert(INE/ONI) e problemi di calzata
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Peppezi ha scritto:Praticamente non c'è uno/una che ti abbia appoggiato mezzo post, hai rotto i maroni a mezzo forum, neanche un post di solidarietà nei tuoi confronti (a parte questo tuo simile) e gli strani saremo noi? :mrgreen:
Non è difficile intuire il perchè, è un forum composto si e no da 6 o 7 utenti fissi che fanno comunella. :roll:
Sento già la canzoncina "Ti piace vincere facile? Ponci ponci po po po..." :lol:
Strano invece che voi non vi rendiate conto che un buon 30/40% degli utenti, anzi malcapitati, che incappano in questo forum, se la svignano a gambe quando si rendono conto di essere finiti in un posto tanto inutile quanto pieno di gente altezzosa che non sa far altro che sentenziare e sfottere.
Io sto resistendo di più semplicemente perchè per il momento ho tempo da perdere e alla fine mi diverto a farvi rosicare. :mrgreen:

p.s.: gia che c'eravate potevate votarmi le foto nell'album!!! E che cavolo, almeno un pò di gratitudine per delle belle immagini! :mrgreen:

La tua fortuna e' la mancanza di moderatori di questo forum, in un forum normale saresti stato gia' espulso.

Per il resto, hai evidentemente problemi psicologici se pensi che qualcuno sano di mente possa 'rosicare' per la tua presenza e i tuoi scritti.

Secondo me, sei un troll di quelli di campagna, talmente incapaci di far bene il troll che hai lasciato tracce della tua vita ovunque in rete.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

buon giorno amici :mrgreen:

oggi sono un pò incavolato :twisted:

ancora non mi hanno fatto i controtelai per le finestre sono pieni di lavoro! forse per domani mattina sono pronti!!!! :| e la settimana prossima deve venire la squadra con la pompa per fare l'intonaco :(

coolors ha scritto:La tua fortuna e' la mancanza di moderatori di questo forum, in un forum normale saresti stato gia' espulso.
Ma dai? Che forum strano...ora capisco perchè vi permettete a maltrattare tutti.
coolors ha scritto: Per il resto, hai evidentemente problemi psicologici se pensi che qualcuno sano di mente possa 'rosicare' per la tua presenza e i tuoi scritti.
Rosicano perchè posso provare ciò che dico, non perchè penso di essere invidiato.
Pensavo fosse facile da capire. :roll:
coolors ha scritto:
Secondo me, sei un troll di quelli di campagna, talmente incapaci di far bene il troll che hai lasciato tracce della tua vita ovunque in rete.
Oh la madoi...addirittura tracce in rete?
Sarò mica diventato un narcotrafficante colombiano senza accorgermene? :shock:
Perdona la domanda, ma che film hai visto ieri? :lol:
Sappi che non ho da nascondere nulla, come giro a volto scoperto per strada, giro per la rete senza problemi. :P
Tu invece sei poco furbo secondo me: i tuoi di interventi in rete sono proprio apprezzabilissimi...si si, stai facendo una meravigliosa pubblicità alla tua azienda. :wink:
Chapeaux...

bayeen ha scritto:
nuovo_84 ha scritto:buon giorno amici :mrgreen:
ahahahah buongiorno! :lol:
mi hai fatto ridere :mrgreen:

lo sai che sto topic ormai è andato vero? non per altro, solo la Bradi ha accolto il mio invito al legs-posting :P

Non ho postato nulla perchè le tue gambe batterebbero le mie :oops: :lol: :lol: ..

..e non voglio fare na' malacumparsa..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Valejola ha scritto:Tu invece sei poco furbo secondo me: i tuoi di interventi in rete sono proprio apprezzabilissimi...si si, stai facendo una meravigliosa pubblicità alla tua azienda. :wink:

Chi mi conosce sa che me ne fotto di fare il lecchino a chichessia per vendere.
Io ti dico quel che penso, senza mai offendere ma in maniera risoluta.
Non ti va bene? Problemi tuoi, da me zero ipocrisia.

... e quando trovo gente dai toni maleducati, irrispettosa del lavoro e delle esperienze altrui, gente che pensa di esser piu' furba o piu' brava degli altri (tipo te), è meglio che girino alla larga dalla mia azienda e dai miei prodotti perchè sono io a non volerglieli vendere. Chiaro?

Valejola ha scritto:Chapeaux...
Troll di campagna, non v'è dubbio :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia