Lorena ha scritto:Bello il tuo presepe, Enzis.... ma.... hai messo il bue vicino al villaggio e la pecorella vicino al Bambinello?

Ops... hai ragione...
Oggi pomeriggio correggo subito la defaillance

Moderatore: Steve1973
Lorena ha scritto:Bello il tuo presepe, Enzis.... ma.... hai messo il bue vicino al villaggio e la pecorella vicino al Bambinello?
non so, quei personaggi mi davano l'idea di esser sardi...piccolissima ha scritto:Claudia81 ha scritto:Enzis spettacolo il presepe...... sardo???
![]()
![]()
cosa ha di sardo quel presepe, secondo te???
enzis, è bellissimoooooooo!
si, ma si stacca un giorno si e l'altro pureClaudia81 ha scritto:Piccolissima come hai fermato la coccarda alla porta? scotch?
uffi uffi io non lo faccioooooooooo![]()
perchè non lo fai?
non posso, è una fusione unica con la mangiatoiaraffa79 ha scritto:ho visto quello di piccolissima e di enzis belli entrambi, il presepe di picco è fantastico, unica annotazione se per caso può far nascere Gesù magari il 25 altriemnti così potrebbe essere prematuro![]()
Anche io non posso toglierlo, così gli ho mesos sopra una copertina.... un dischetto d'ovattapiccolissima ha scritto:non posso, è una fusione unica con la mangiatoiaraffa79 ha scritto:ho visto quello di piccolissima e di enzis belli entrambi, il presepe di picco è fantastico, unica annotazione se per caso può far nascere Gesù magari il 25 altriemnti così potrebbe essere prematuro![]()
devo trovare dell'erbetta di ceramica!Lorena ha scritto:Anche io non posso toglierlo, così gli ho mesos sopra una copertina.... un dischetto d'ovattapiccolissima ha scritto:non posso, è una fusione unica con la mangiatoiaraffa79 ha scritto:ho visto quello di piccolissima e di enzis belli entrambi, il presepe di picco è fantastico, unica annotazione se per caso può far nascere Gesù magari il 25 altriemnti così potrebbe essere prematuro![]()
Forse un po' d'erbetta starebbe meglio
Grazie ClaudiaClaudia81 ha scritto:Anna bellissimooooooo!!! anche il presepe, ma è in piano? l'hai comprato già fatto così?
che belli!stellina ha scritto:Ci sono anche le foto dei miei addobbi