ehm, siam lì, ma almeno non dobbiamo indossare le cuffiette coloratecanarino ha scritto:pallanuoto?

Moderatore: Steve1973
Tirando le somme....mi pare che abbiate fatto un ottimo campionato.virtual ha scritto:La Virtual non ce l'ha fatta.![]()
Ieri sera allo scadere dei tempi regolamentari 2-2, dopodichè la lotteria dei rigori. Beh, usciamo a testa alta, senza aver perso sul campo.
Beh, si, un ottimo campionato. Diciamo che son soddisfato, ma ieri sera potevamo vincere. Poi la sfiga....bertok ha scritto: Tirando le somme....mi pare che abbiate fatto un ottimo campionato.
da quell che mi raccontavi avevate ambizioni minori all'inizio![]()
O sbaglio?
se mi chiamavi a tifare per l'altra squadra, forse.....virtual ha scritto:Beh, si, un ottimo campionato. Diciamo che son soddisfato, ma ieri sera potevamo vincere. Poi la sfiga....bertok ha scritto: Tirando le somme....mi pare che abbiate fatto un ottimo campionato.
da quell che mi raccontavi avevate ambizioni minori all'inizio![]()
O sbaglio?
Però anche ti Cana....manchi di tatto!canarino ha scritto:peccato ma si sa i rigori sono così
coraggio, adesso è tempo di vacanze...
mi raccomando, pianifica bene la campagna acquisti, taglia i rami secchi e riparti di slancio il prossimo campionato
ah, non vuoi/puoi tagliare qualche giocatore perchè siete una squadra di amici che giocate solo per divertirvi?
allora è ancora più facile
un estate di birre e pupe e poi ricominciate a divertirvi