Complimentoni Ville,
grazie per l'ospitalità

Moderatore: Steve1973
Grazie LoredanaLoredana ha scritto:Ville ho appena visto gli aggiornamenti e non posso che rinnovare i miei complimenti per la tua bellissima casa!!!!
Quel pavimento...più lo vedo e più mi piace!
Abbinato al bianco di sedie, sgabelli e divano, e al rosso di lampada e accessori, sta BENISSIMO!
Complimeti per la Twiggy e la mitica Caboche a sospensione che io adoro alla follia!!!!
Quale hai preso, quella da 50 o da 70?
come ti trovi, illumina in maniera ottimale il tavolo da pranzo?
Io per casa mia sarei indecisa tra questa e la Quenn..vedremo, è ancora presto.
Ancora complimenti per il tuo ottimo gusto...a presto Ville!!
E grazie per le risposte nel precedente messaggio
Ciao Ville, anch'io ringrazio tanto te per la tua gentilezza!ville ha scritto: Grazie Loredanaè sempre un piacere leggere i tuoi commenti, sempre così gentili e pieni di... di tutto!
Anch'io sono felicissima della mia scelta del pavimento. Il tipo di piastrella era quella da capitolato, solo che noi, per il piano giorno, siamo andati su un 60x60, un po' più carotto, ma che meglio si adattava all'open space. Gli abbinamenti con bianco e rosso, a pensarci bene, erano... per così dire... "scontati"; anche il mobile che mi arriverà spero sabato si basa su un misto di bianco e grigio. Il divano dalle foto sembra bianco ma in effetti è un grigio chiaro, un tessuto a intreccio molto fine, con sfumature di tonalità a volte grige, a volte bianche...
La Caboche alla fine l'ho presa da 50. Avevo visto a più riprese (e in vari ambienti) quella da 70, ma mi sembrava troppo imponente... troppo invadente. Se calcoli che il tavolo è lungo 2.40, direi che la Caboche lo illumina bene (ho inserito un alogena da 150, ma si può metterne anche una da 200W...). A tavola, se ci pensi, non è che devi abbagliare i commensali, a me piace un atmosfera più "calda" e devo dire che la Caboche, da questo punto di vista, è grandiosa; oltre ad illuminare il tavolo ha la particolarità di dare al soffitto una luce speciale, cosa che la rende ancora più intriganteVedrò se riesco a postare una foto in versione notturna, così ti fai un idea.
Ora corro a vedere la Quenn... giusto per un confronto
Torna a “Galleria fotografica”