Cos'hai combinatoSteve1973 ha scritto:Io invece è da ieri sera alle 18 che praticamente non parlo con mia moglie...stefania_b ha scritto:la mia gioia di oggi è che dopo una brutta litigata con il tesoro ieri stamattina abbiamo fatto pace![]()

Moderatore: Steve1973
Si...dammispazio ha scritto:non dovrebbe esser postato in SFOGHISteve1973 ha scritto:Io invece è da ieri sera alle 18 che praticamente non parlo con mia moglie...stefania_b ha scritto:la mia gioia di oggi è che dopo una brutta litigata con il tesoro ieri stamattina abbiamo fatto pace![]()
![]()
cosa e' successo Stiv dicci tutto
kylie ha scritto:ma traducendo... cosa è successo?Steve1973 ha scritto:Sinceramente non so quale motivo abbia portato a una tale inca@@atura...
a posteriori, ascoltate le sue ragioni, forse me ne sarò fatto un'idea...
ai posteri l'ardua sentenza...
ma non si spiega un' inca##atura così violenta!!!!fedelyon ha scritto:Io ho capito dall'altro post che Steve non è riuscito a montare l'home theatre.
E così la moglie scopri che non era l'uomo perfetto...
Come no?gabri997 ha scritto:ma non si spiega un' inca##atura così violenta!!!!![]()
![]()
pesante allora...fedelyon ha scritto:Io ho capito dall'altro post che Steve non è riuscito a montare l'home theatre.
E così la moglie scopri che non era l'uomo perfetto...![]()
![]()
fedelyon ha scritto:Come no?gabri997 ha scritto:ma non si spiega un' inca##atura così violenta!!!!![]()
![]()
Ti intorta fino al giorno del matrimonio, che lui è l'uomo della tua vita, che non sbaglia mai un colpo, che ha sempre la situazione sotto controllo.
E poi, tac, inciampa nell'home theatre?
Come minimo si può intentare una causa di separazione.