no, in ritardo cronico perché aspetta me.Anna73 ha scritto:Anche lui sempre in anticipo cronico?boo ha scritto:uuuuh come ti adorerebbe mrboo!!!!![]()
altrimenti sì

Moderatore: Steve1973
Potresti portarti l'innaffiatoio e curare un po' le piantine del locale intanto che aspetti... no??Anna73 ha scritto:Ma io non avrò mai il coraggio di chiedere il tavolo della signora Kylie![]()
![]()
![]()
Va beh dai.... visto che stiamo per conoscerci posso confessarvi questa cosa![]()
Con ogni probabilità io arriverò con largo anticipo(ho questo piccolo difettuccio
in + è parecchio tempo che non vado a Milano e non ho idea del traffico che troverò
).... insomma... se vedete una davanti al locale che si guarda intorno.... sarò io
Miiii ma a volte riesci proprio ad essere bastard insideSteve1973 ha scritto: Potresti portarti l'innaffiatoio e curare un po' le piantine del locale intanto che aspetti... no??![]()
![]()
![]()
ottimokylie ha scritto:ragazzi, per domani abbiamo un bel tavolo per 15 persone circa alle 19.15 nella saletta del chakra a nome...
Kylie!
in realtà sono cambiato un po' dall'ultima volta... diciamo di quei 5 chili!!Mercury ha scritto:ottimokylie ha scritto:ragazzi, per domani abbiamo un bel tavolo per 15 persone circa alle 19.15 nella saletta del chakra a nome...
Kylie!non vedo l'ora!
x Anna73... tranqui, se non mi riconoscessi tu... ti riconosco io!!!![]()
![]()
Anche il cyber è indimenticabile![]()
![]()
anche io!!!! Allora stasera ci facciamo compagnia davanti al locale! Io ho preso in parola kylie e quindi oggi ho una sciarpa gialla e un ombrello gialloAnna73 ha scritto:Anche lui sempre in anticipo cronico?boo ha scritto:uuuuh come ti adorerebbe mrboo!!!!![]()
Io mi sforzo di arrivare almeno puntualema sbaglio sempre i tempi e arrivo troppo presto
mai che mi capiti un bell'ingorgo
Anna73 ha scritto:Occhio che ho cambiato colore di capelli
...... non facevate prima ad arrivare con impermeabile, occhialoni e giornale tattico??cyberjack ha scritto:in realtà sono cambiato un po' dall'ultima volta... diciamo di quei 5 chili!!
Okstefania_b ha scritto:anche io!!!! Allora stasera ci facciamo compagnia davanti al locale! Io ho preso in parola kylie e quindi oggi ho una sciarpa gialla e un ombrello giallo
Mercury ha scritto:...... non facevate prima ad arrivare con impermeabile, occhialoni e giornale tattico??![]()
![]()
![]()
per poi aprirlo e spaventare tutte?Mercury ha scritto:Anna73 ha scritto:Occhio che ho cambiato colore di capelli...... non facevate prima ad arrivare con impermeabile, occhialoni e giornale tattico??cyberjack ha scritto:in realtà sono cambiato un po' dall'ultima volta... diciamo di quei 5 chili!!![]()
![]()
ecco io sembro già un barboncino arruffato: con la pioggia di stamattina i miei capelli sono incontrollabiliAnna73 ha scritto:Occhio che ho cambiato colore di capelliMercury ha scritto: x Anna73... tranqui, se non mi riconoscessi tu... ti riconosco io!!!![]()
![]()
ora sono castani con le meches.... rosse
e, probabilmente, se continua questa pioggia.... sembrerò un barboncino arruffato
![]()
![]()