non te la prendere, lilly..se vuoi ti invio la mia in mpLILLY ha scritto:bè, se uno chiede ,è anche giusto rispondere piuttosto che ignorare....non abbiamo preteso, ma chiesto....motivi per cui non ci sono le mie foto o quelle di domovoi ce ne possono essere diversi e soprattutto diverse dalla motivazione non mi voglio far vedere, comunque, non chiedo più, visto che una risposta mi è stata data, grazie.
che belle spose si sono aggiunte!!
non ce la faccio a commentare tutte ma inizio...
anna73: il vestito me lo ricordavo, è molto bello, e mi piace molto anche la pettinatura!
bettatina: vinci l'oscar x l'originalità e x il sorriso + raggiante!
buti e chiarafe: vestiti elegantissimi e molto fini
alma: mi piace molto... ora aspettiamo di vederti dentro!
attila: è principesco!
crlt e daffodil: si vede poco ma mi sembrano entrambi molto belli... dai, cercate qualche altra foto!!
p.s. ho mandato 1 altra foto ad alma dove finalmente si vede tutto il vestito!
non ce la faccio a commentare tutte ma inizio...
anna73: il vestito me lo ricordavo, è molto bello, e mi piace molto anche la pettinatura!
bettatina: vinci l'oscar x l'originalità e x il sorriso + raggiante!
buti e chiarafe: vestiti elegantissimi e molto fini
alma: mi piace molto... ora aspettiamo di vederti dentro!
attila: è principesco!
crlt e daffodil: si vede poco ma mi sembrano entrambi molto belli... dai, cercate qualche altra foto!!
p.s. ho mandato 1 altra foto ad alma dove finalmente si vede tutto il vestito!
Non sei stata ignorata, come ti ha già detto Alma le può essere sfuggito e inoltre quando tu lo hai chiesto non erano state ancora decise le regole, percui era rimasta sospesa la tua domanda, non ignorata (parlo per me), non riesci a trovare una tua foto, anche non da sposa? Anche noi siamo curiose di vedertiLILLY ha scritto:bè, se uno chiede ,è anche giusto rispondere piuttosto che ignorare....non abbiamo preteso, ma chiesto....motivi per cui non ci sono le mie foto o quelle di domovoi ce ne possono essere diversi e soprattutto diverse dalla motivazione non mi voglio far vedere, comunque, non chiedo più, visto che una risposta mi è stata data, grazie.
Utente gemellata con Abigaille e Boo
dai lilly non te la prendereLILLY ha scritto:bè, se uno chiede ,è anche giusto rispondere piuttosto che ignorare....non abbiamo preteso, ma chiesto....motivi per cui non ci sono le mie foto o quelle di domovoi ce ne possono essere diversi e soprattutto diverse dalla motivazione non mi voglio far vedere, comunque, non chiedo più, visto che una risposta mi è stata data, grazie.
il fatto è che erano state già date risposte a domande simili alla tua, e poi è una cosa nata da così poco tempo che le "regole" si stanno delineando or ora...