...ehm...noi in due (e sottolineo, solo in due, ovvio, chi ha figli 'sti conti mica li può fare)...
mica spendiamo 1000 euro al mese per vivere...

(meno...meno)
non credo di potermi mettere tra gli straccioni..
sono..bho, direi normalmetne curata...
ma vesto solo al mercato (vi confesso anche vestiti all'usato, che ora fa moda e si chiama vvvintage ma io li ho sempre presi, giacche tirolesi anni '30 poi...bellissime, sìsìsìs), qualceh cosa ai grandi magazzini (ma poche cose, spesso son più care e più brutte).
mammà faceva la parrucchiera da giovane quindi io bho...saran 20 anni che non vado dal parrucchiere (tra l'altro odio chi mi mette le mani nei capelli, ehm, tessoro compreso), quindi quando proprio devo tagliarli...c'è mammà
di spesa (intesa come cibo e che so..detersivi vari), stiamo sotto alle 70 euro a settimana...(facciamo lo spesone ogni due settimane e vvvia)
trading...bhe il tessoro lo ha fatto proprio per lavoro...molto stressante...ma ha imparato tanto...
ogni tanto sta lì, davanti al pc...suda...e soffre...e rischialemiechiappe (e le sue, ovvio), però quando ci prende...ci prende...
il babbo fa cose meno rischiose (sarà l'età) ma comunque ha movimenti che borsisticamente si posson definire a medio-alto rischio, aggressivo insomma...
mi rendo conto d'esser molto fortunata ad avere in casa due ometti così...ma, appunto, ci metto del mio risparmiando qui e là..
ma è proprio di famiglia...è genetico...mia zia in pensione da una vita (quindi pensione bassissima), con lavoretti vari ha deciso di comrpare un altro appartamento, così...come investimento

roba che anche noi non abbiamo ancora capito come abbia fatto (visti e considerati i prezzi attuali)...
il mio non vuole essere un banfare...(ma che mi frega...sinceramnte son talmente felice così che mi basto e avanzo come soddisfazionepersonale), vuole però essere un invito, un suggerimento...un'idea su come vivere (mediamente bene, insomma per come sono...non mi sembra certo di viver male o alla fame, anzi..'nnaggia son pure ciccia, un po' di fame mi farebbe pure bene) rispamiando un po'...magari tipo formichina (come mi sfotte sempre il bert che è geneticamente cicala...