Moderatore: Steve1973
grazieLAURAMAC14 ha scritto:Ciao, complimenti hai una bella casa!! La cucina è molto simile alla mia quindi non posso che dire che è bella!!Bellissimi i lampadari. Molto originale l'attaccapanni, mi hai dato una bella idea!! Il problema è dove trovarli!!?? L'unica cosa che non mi ha tanto colpito sono le tende!! Ma quelle si possono sempre cambiare!!!
il parquet in cucina non mi dà nessun problema, se mi cade qualcosa lo raccolgo proprio come farei su delle piastrelle, fin ora nessuna macchiabody79 ha scritto:non ho parole...è bellissima! soprattutto la parte soggiorno cucina è proprio come la vorrei io...
posso chiederti come ti trovi con il parquet lato cucina? non si rovina a contatto con acqua olio o quant'altro?
graziehope ha scritto:ciao ila grazie della passAllora..la cucina mi piace molto...è come la mia
...Se non sbaglio... snaidero mod.smeraldo vero? Bello anche il parquet
![]()
Nel complesso la casa è bella ma io avrei osato un po' piu' con i colori...sia per i bagni che per pareti e tende...ma una cosa te la devo dire...i lampadari sono spettacolari![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi dici la marca???Soprattutto mi piacciono quelli dei bagni e della zona giorno...questi ultimi sembrano bolle di sapone
![]()
baci
Torna a “Galleria fotografica”