Grassssie

Moderatore: Steve1973
Capisco bene la difficoltà di acquistare anche solo qualche mq in più. Ma devo dire che nonostante il poco spazio siete riusciti a fare un ottimo lavoro, creandovi gli spazi che vi servivano.edith ha scritto: ti ringrazio tanto
bhe in effetti la cameretta ha solo una piccola presa d'aria , il tramezzo l'abbiamo creato noi poichè prima la stanza era un unico grande salone ...lo so che è una pecca ma d'altronde i mq a disposizione sono quel che sono.....per 4 persone ci vorrebbe senza dubbio una casa più grande , ma qui acquistare per acquistare oltre che ultradispendioso è anche ''introvabile'', anni fa abbiamo avuto anche l'occasione di poter acquistare un piccolo monolocale a fianco a casa nostra appena 30mq che avrebbero potuto darci più aria e spazio....ma se ti dico il prezzo, mi prenderesti per matta e sinceramente mettermi un mutuo oneroso sulle spalle per i prossimi 30 anni ..bhe proprio non mi andava..ci stringiamo un po...ci arrangiamo un po ma almeno viviamo sereni!!
etamina ha scritto:Grazie della pass cara![]()
mi sono rivista la tua casetta con le novità...e non posso che ripetermi all'infinito..avete fatto un lavoro eccezionale!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono innamorata di tutte quelle meravigliose nicchie che avete creato così stondate ed accoglienti...mi piace molto l'arredamento generale della casa, accogliente e classico. Tanti nella vostra situazione avrebbero riempito la casa di mobili minimal ed asettici convinti di guadagnare spazio, voi invece avete dimostrato che il moderno non è dovuto, anzi!!
Poi ADORO la tua porta decorata in ferro (ma credo di avertelo già detto alla mia prima visita)
Sai...quasi mi vergogno un po'....mi pare di non riuscire a far stare la mia sola zona notte in 70 mq quando tu in 60 hai creato un regno perfettamente funzionante![]()
Devo proprio prendere esempio!![]()
Grazie mille della visita!!![]()
![]()
oh mamma grazie non pensavo di ricevere cosi tanti complimenti, pochè io da sola mi rendo conto che non è una casa da rivista con chissa quali pezzi di design....forse all'inizio ho cercato di abbellirla con mobili e complementi vari ma pian piano mi son resa conto che funzionale è meglio di ''bello'' almeno nel mio caso.
Ps: un bacione sul musetto della cagnolina cioccolatosa di casa
ma sicuramente....camera mia prima era quella dove attualmente ci abbiamo messo la cameretta della ragazza, ci entrava solo il letto con i due comodini...stop!!!simo19691 ha scritto:in effetti la psw era quella, ma l'altro ieri non mi funzionava...comunque:
la vista sicuramente è fantastica e da invidia!!!![]()
il salotto così rinnovato non ricordavo di averlo visto e sicuramente i molili bianchi rendono l'ambiente + fresco e spazioso![]()
le camerette sono molto carine e nonostante piccoline, molto funzionali (sicuramente i ragazzi avranno apprezzato la divisione)
anche la tua camera mi sembra + spaziosa di prima, no??del bagno ti avevo già detto, mi piace molto!!
alla fine mi pare che abbiate sfruttato gli spazi al meglio, spero che dopo tutto 'sto trambusto, sarete soddisfatti
Torna a “Galleria fotografica”