è sempre un ambientazione a tema..
forse questa somiglia di piu'
con questo "box doccia"
Moderatore: Steve1973
lucelunare ha scritto:Scusate il ritardo con cui intervengo in questo topic ma.. me l'ero perso!!
Domanda banale ma... renzospedicato.. sei mai stato al motelk?? http://www.motelk.it
appena ho visto il tuo bagno (per me molto bello) mi è venuto in mente questo
pensa che io e il mio moroso siamo stati in una delle suite e all'inizio in fase di lavori volevamo farci il letto come quello della stanza "Impero"..
Poi pero' non ci stava come spazi.. ed abbiamo rinunciato.. forse è stato meglio cosi'.. pero' che invidia!!
pensa a quante persone pagano per passare una sola giornata in un bagno come il tuo e tu lo hai li a portata di mano...
Complimenti (vieni a fare qualche lavoro anche da me?)
grazie mille anche a te, ad essere sincero , forse neanch' io avevo pensato di farlo così, ma adesso che cè lo me lo tengo stretto stretto, non parliamo poi di mia moglie.... mia figlia poi....vboldrin ha scritto:Renzo, devo farti i complimenti x l'ottimo livello di manualita'che hai. Personalmente non mi farei mai un bagno cosi'"impegnativo" ma devo ammettere che non passa inosservato. Io ho piu'gusti ZEN, leggermente opposti ai tuoi. Ma cmq. veramente complimenti, un ottimo lavoro.
Personalmente avrei rivestito solo di pietre solo la parete della vasca e non le pareti, ma forse l'intenzione era quella di ricreare una grotta?