velocemente...non so cosa sia successo, ma fossi in te, gli darei l'importanza che merita, cioè zero!!!

Moderatore: Steve1973
GrazieSil70 ha scritto:ecco, appunto di questo parlavo...di questa tua capacità di mettere insieme cose che io di sicuro non penserei mai di mettere insieme!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi piace un sacco come sta venendo, con tutte le aggiunte fatte strada facendo! bello l'orologio di A&M, gli stickers, i portarivista ikea...tutto!
le lettere HOME le metterei vicino al quadro! i cosi volanti (quelli dei desideri, per intenderci) mi piacciono così, senza niente vicino!
senti maaaaaaaaaaaaaaaa....sei libera ogni tanto?!??!![]()
![]()
![]()
grazie, il caffè me lo sono ripreso volentieri!
peccato che i soldi che uno comunque ci spende non siano ad interim!gemma ha scritto:GrazieSil70 ha scritto:ecco, appunto di questo parlavo...di questa tua capacità di mettere insieme cose che io di sicuro non penserei mai di mettere insieme!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi piace un sacco come sta venendo, con tutte le aggiunte fatte strada facendo! bello l'orologio di A&M, gli stickers, i portarivista ikea...tutto!
le lettere HOME le metterei vicino al quadro! i cosi volanti (quelli dei desideri, per intenderci) mi piacciono così, senza niente vicino!
senti maaaaaaaaaaaaaaaa....sei libera ogni tanto?!??!![]()
![]()
![]()
grazie, il caffè me lo sono ripreso volentieri!![]()
![]()
Ma ti assicuro che in una casa ad interim è più facile, tanto se poi sbagli hai la possibilità di cambiare..invece credo che in quella definitiva è normale che ci siamo un pò più di remore!
Si, si per le lettere mi sa che faccio così le piazzo sopra i portariviste!
Grazie ancora per essere ripassata, per te la macchinetta del caffè è sempre pronta
Dammi cerchi o porti rognedammispazio ha scritto:ah ah ah
e come fate a sapere quando una casa e' definitiva?
beata gioventu![]()
Torna a “Galleria fotografica”