betty, Sigurtà merita...
a questo punto meglio giro al parco, pic nic con panini e poi sosta x gelatone collettivo prima di rientrare

poi mi accodo ai desideri della maggioranza, però... l'idea di passare 2 ore a pranzo in un agriturismo mi alletta meno che non stare sdraiata su un prato a chiacchierare e cazzeggiare con voi mangiando panini :D
(possiamo anche fare frittata e torte salate da tagliare a dadini...)
una cosa rustica ed economica :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

rifletto....

l'opzione di dammi, non è male, ma allo stesso tempo non possiamo non accontentare chi non vuole il pic nic...

io mi offro per cucinare! :D
Ultima modifica di arianh il 24/06/10 16:29, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

potremmo trovarci davanti al parco verso le 11.30 (così è comodo anche per voi, non partite all'alba), girare il parco (è parecchio grande) e occupare un pezzo di prato... stare al sole, chiacchierare, mangiare, chiacchierare, mangiare.... poi gelato e tutti a casa :D
sto cercando di tirar dentro anche crackman :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:potremmo trovarci davanti al parco verso le 11.30 (così è comodo anche per voi, non partite all'alba), girare il parco (è parecchio grande) e occupare un pezzo di prato... stare al sole, chiacchierare, mangiare, chiacchierare, mangiare.... poi gelato e tutti a casa :D
io voto chiaretta
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
chiaretta ha scritto:potremmo trovarci davanti al parco verso le 11.30 (così è comodo anche per voi, non partite all'alba), girare il parco (è parecchio grande) e occupare un pezzo di prato... stare al sole, chiacchierare, mangiare, chiacchierare, mangiare.... poi gelato e tutti a casa :D
io voto chiaretta
Anch'io! :-)
però facciamo un giro col trenino!?
poi per lo spritz tutti a casa di tamy... :mrgreen: si è fatta la penisola apposta!!!

betty_boop ha scritto:Io pure posso fare un paio di torte salate e magari anche un dolcino :D
Una cosa alla buona...
Però non vorrei che chi non vuole il pic-nic si sentisse "costretto" a fare una cosa che non gli va...

semplicemente decide la maggioranza ed amen...ci si adegua :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Io pure posso fare un paio di torte salate e magari anche un dolcino :D
Una cosa alla buona...
Però non vorrei che chi non vuole il pic-nic si sentisse "costretto" a fare una cosa che non gli va...
...in effetti... però possiamo portare dei bei plaid colorati per stare in comodità... anch'io posso cucinare qualcosa :wink:

ma chi è contrario al pic nic? i bubi? come mai, è una cosa troppo rustica?

dentro sigurtà ci sono anche dei barettini, volendo...
secondo me ogni tanto è divertente fare una cosa "alla buona", ma possiamo venirci incontro tutti e fare un po' e un po' (ossia, occupiamo il pratone e ci svacchiamo, poi chi vuole mangia al bar, chi vuole si porta i panini...)
potrebbe andare, così?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta non preoccuparti, io mi adeguo a tutto......è lord bubo che quando sentirà parlare di pic nic sbiancherà....ma questo è un dettaglio!!! :lol:
no, ma ribadisco si fa quello che decide la maggioranza :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ma nooo mi ero perso il 3d...

ci sono già stato ma devo tornarci a fare delle foto al Parco....però cavolo la domenica x me è incasinato...uff

ehm..chiedo venia se non legge tutto ma:

- se vi prometto che porto la morosa posso venire anche se sono un maschietto u npò pirlino....hihi
- il programma in generale quale sarebbe?? leggo cose da portare, roba varia....ecc...
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

a me piace l'idea del picnic, ma l'ultima volta che sono stata al parco Sigurtà (cioè l'unica volta) mi ricordo che abbiamo dovuto penare un bel po' per trovare un posto con un po' d'ombra per stare comodi ed eravamo solo 4.
A fine luglio penso che l'ombra sia necessaria :roll: