Sto pensando che faccio un lavoro di meddda... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io sto pensando alle prossime vacanze (Ottobre o Dicembre una settimana), visto che sono rientrata da 4 giorni e ne ho già le p.alle piene... :shock:

verovero ha scritto:io sto pensando alle prossime vacanze (Ottobre o Dicembre una settimana), visto che sono rientrata da 4 giorni e ne ho già le p.alle piene... :shock:
ahi!! la vedo dura :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:sto pensando a se prenotare le ferie o aspettare la settimana prossima...
Chi ha tempo non aspetti tempo!

cyberlaura ha scritto:aleale dove vorresti andare di bello?

:lol: :lol:
gli ho appena proposto :
Parigi per il MIO compleanno
Stoccolma per il suo...

ha detto di si a tutti e due!!!!
:D :D

io prenoto subito prima che cambi idea!!!!!!!!!!!!!!! :D 8) 8)

cyberlaura ha scritto:aleale dove vorresti andare di bello?
Beh io sono appena tornato da due settimane di mare in Sardegna, mi piacerebbe tantissimo tornare in Messico, ma ad essere sinceri per la "non voglia" che mi è saltata in braccio nella hall del mio ufficio questa mattina, andrebbe bene anche una settimana a riccione.... :roll: 8)

Ho guardato l'ora e sono le 16.20 SOLOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Credevo fossero quasi le 18.00 ero già pronta ad andare a casa!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

...che ho proprio bisogno di andare un po' in ferie...mi sento troppo stanca, ho bisogno di staccare la spina e non pensare a niente!

dada33 ha scritto:...che ho proprio bisogno di andare un po' in ferie...mi sento troppo stanca, ho bisogno di staccare la spina e non pensare a niente!
quoto

ho ancora 6 giorni e mezzo di lavoro... ce la posso fare....(spero) :roll:

verovero ha scritto:
arietina83 ha scritto:cosa posso poggiare sulla cappa incassata nel pensile???!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine

:shock: :shock:
su cosa???

vero mò quando venite mi aiutate pure ad organizzare la cucina :-) vi preparo i compitini per le vacanze:-D

noi abbiamo la cappa incassata nel pensile, l abbiamo scelta proprio per sfruttare lo spazio, ma il mio omo dice che si scalda troppo e che nn ci possiamo poggiare nulla... però mi sembra strano!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html