Fotomicilla ha scritto: Ma davvero è il tuo primo lavoro? Prima non avevi mai fatto nulla di simile? Hai parlato di smerigliatrice, io non so nemmeno come sia fatta...

Come si fa ad avere una smerigliatrice tra gli attrezzi di casa?
Dai su, non ce la racconti giusta, tu sei un'artista ma sei troppo modesta.

(Sono davvero spaziali!!!)
hahahahha nono davvero, mai fatto nulla! ti spiego, da quando ho iniziato a vedere in giro i mobili in foglia d'argento, non ho fatto altro che desiderare un comò fatto così, ma santo cielo che prezzi. poi in questo momento di spese, proprio non si poteva (non trovavo un comò come dicevo io, a meno di 700/800 € quando andava bene, e 200/300 per i comodini). allora ho cominciato a spulciare la rete in lungo e in largo, in cerca di informazioni ( ci sono voluti mesi perchè avessi più o meno le idee chiare), e in cerca dei mobili (quando non ti servono i mercatini sono pieni, quando invece li cerchi tu, non c'è verso di trovarli) e poi mi sono messa all'opera, ho sbagliato il primo comodino e l'ho rifatto, basta non avere fretta e si riesce.
la smerigliatrice (di cui nemmeno io conoscevo l'esistenza...) me l'ha consigliata e presta un vecchio signore ed è un oggetto meraviglioso!

ora desidero tanto averne una mia

ad ogni modo grazie per i complimenti, ma non sono un'artista!!