kiwina ha scritto:
aleale ha scritto::arrow: kiwina non ridere.....o dico a tutti dove hai la cassaforte... :wink:
Simpaticone!!! :lol:
Tanto mi sa che la lascerò a vista, altrimenti metterci una freccia sopra sarebbe lo stesso, dato che un quadro lì sarebbe contronatura!
Magari lancerò una moda... 8)

Tornando alle tue tende, io pacchetterei un bel lino e lo steccherei. Bianco!
MI state quasi convincendo.....riprenderebbe l'andamento delle mensole della libreria....mhhmhmhmhm ci penso..

ok non dirò dove hai la cassaforte :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

e vai di pacchettamento allora! :D
bianco....mi pare che Chiaretta abbia fatto 40/60 in lino, provate a chiedere a lei come ci si trova col tessuto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:e vai di pacchettamento allora! :D
bianco....mi pare che Chiaretta abbia fatto 40/60 in lino, provate a chiedere a lei come ci si trova col tessuto! :wink:

devochiedere, perchè le ho riviste, e per i miei gusti sono troppo trasparenti... devo chiedere laloro percentuale... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Sil70 ha scritto:e vai di pacchettamento allora! :D

devochiedere, perchè le ho riviste, e per i miei gusti sono troppo trasparenti... devo chiedere laloro percentuale... :wink:
:wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Cerise ha scritto:liscio no che fa studio medico anni 70
io lo farei steccato :wink: :D
quello pure io! :D
Immagine

c'è anche un altro utente ale* che in galleria fotografica ha postato il suo album e che ha delle tende a pacchetto molto belle
Immagine

aleale ha scritto:
annsca ha scritto:c'è anche un altro utente ale* che in galleria fotografica ha postato il suo album e che ha delle tende a pacchetto molto belle
Ale72?
sì, mi sembra sia lui :wink:
Immagine

Si si, anche io voto a favore del pacchetto!! Io sono sempre a favore del pacchetto!! E se lo fate bianco, assolutamente steccato...

Però non sono nemmeno così contro alla tenda a vetro... Una tendina semplice, leggera... Che scherma da fuori ma dentro appena la vedi... No eh?

(io in casa mia ce l'ho :oops: :oops: :oops: )
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

ciao za!!! :D

:oops: io pensavo la stessa cosa... poi magari ci mangiano... :roll:

:lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ragazzi ma qualcuno ha idea di cosa significa lavare delle tende a pacchetto?
Le volevo mettere anche io nel mio living praticamente completo ma, ahimé, ancora senza tende.
Le tende a pacchetto steccate hanno un tot di bacchette ogni tot di cm.
E un filo lungo un lato che serve a tirarle su. Bisogna smontare tutto ogni volta.
Provate quindi ad immaginare cosa significa lavarle anche due sole volte in un anno.
Io molto siceramente nello sfogliare riviste, girovagare su internet
e vedere le tende che si vedono negli spot o in altri contesti
ho potuto notare che non c'é nulla di piu bello, elegante e semplice che delle tende bianche un pò pieghettare.
Io devo solo decidere il tessuto ma credo che opterò per un bastone di quelli in alluminio classici con i gancetti dietro.
Così avrò la tenda che parte dal soffitto e il bastone sarà nascosto.
Tessuto bianco e leggero.
A filtrare dall'esterno il tutto ho già provveduto ad installare, tra finestra e romana esterna, una tenda a rullo di ikea.
Così quando voglio il massimo della privacy le tiro giu tutte e due.
ITALIANS DO IT BETTER

Mah, sinceramente non la vedo così tragica...
Io ho le tende a pacchetto che hanno quale tre quale quattro fili che la tirano su, più il bastone in fondo che le tiene tese... Ok, non sono steccate, ma non sono così laboriose da smontare e montare...
Sono più laboriose di una semplice tenda a bastone, quello sì; ma ci vorranno 10 minuti, non di più...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Mah, che dirti.
Le ho viste dal vivo e mi sono sebrate complicate da pulire.
E poi, nel mio caso specifico non sono adatte.
E si che esteticamente mi piacciono.
Infine, cosa di poco conto, mi sono state sconsigliate proprio per il motivo di cui sopra
da piu di un tendaggista contattato.
ITALIANS DO IT BETTER