Ho visto anche io i rivestimenti... Molto belli!!Lightblue ha scritto:mmm immagino ma nera era improponibile...praticamente moriva..kiwina ha scritto:Molto belli i rivestimenti!
Non so se mi convince la fuga azzurra...ma tanto immagino che durerà poco:roll:
Adesso aspetto con te di vederla arredata!
cercherò di fare attenzione...col tempo scurirà...pazienza...
Per la fuga... Io avevo un bagno di piastrelle verdi scure con la fuga bianca... Dopo 16 anni sono sempre bianchissime!! Bisogna solo farci attenzione!!
Attendo altre foto degli aggiornamenti!!

http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#
mi consoli zagial....zagial ha scritto:Ho visto anche io i rivestimenti... Molto belli!!Lightblue ha scritto:mmm immagino ma nera era improponibile...praticamente moriva..kiwina ha scritto:Molto belli i rivestimenti!
Non so se mi convince la fuga azzurra...ma tanto immagino che durerà poco:roll:
Adesso aspetto con te di vederla arredata!
cercherò di fare attenzione...col tempo scurirà...pazienza...
Per la fuga... Io avevo un bagno di piastrelle verdi scure con la fuga bianca... Dopo 16 anni sono sempre bianchissime!! Bisogna solo farci attenzione!!
Attendo altre foto degli aggiornamenti!!

la 1 cosa è fare attenzione...e poi pazienza...ci sono tanti prodotti che possono porvi rimedio...

piuttosto devo risolvere il prob delle fughe ai muri di due colori...dicono che con fugafresca rimedieremo...
speriamo...
di novità ho solo gli infissi esterni...in attesa di terminare un bagno e di rivestire la parete in pietra...appena riesco posto le foto

ora nn ricordo...ma sicuro a più di 1.30..
purtroppo la nicchia in basso nn posso rimpicciolirla in quanto ho l accesso ai comandi del termocamino...
devi anche considerare che quella tv è la stessa anche x la zona pranzo con ospiti...troppo bassa col divano davanti risulterebbe lo stesso scomoda...
devo cercare una via di mezzo...
purtroppo la nicchia in basso nn posso rimpicciolirla in quanto ho l accesso ai comandi del termocamino...
devi anche considerare che quella tv è la stessa anche x la zona pranzo con ospiti...troppo bassa col divano davanti risulterebbe lo stesso scomoda...
devo cercare una via di mezzo...