Ciao Cla... ti è piaciuta?
hai letto che in alcune parti c'è ancora l'anima in faggio vero?
la maniglia è quella che mi è piaciuta di più e no, non mi faccio venire paranoie, stai tranquillo
Comunque ci sono stati dei problemi... prima l'altezza dei forni. C'era stata un'incomprensione tra rivenditore e Valcucine e l'anta da 60 non del congelatorino non era prevista sul frigorifero prescelto.
Così, per mantenere l'equilibrio, i forni diventavano troppo alti per noi nanerottoli.
Cambiato frigorifero e siamo passati da neff a miele... preferivamo quello di neff ma non ce n'erano con anta da 60.
Poi, quando finalmente sono arrivate le due colonne nuove ecco che la maniglia sopra il forno a microonde era installata sbagliata... aspetta la sostituzione dell'anta...
Finalmente i mobili sono a posto. Ora aspettiamo l'artigiano che ci deve fare il racconto della cappa.
Ma, a quasi un anno dal
dubbio amletico devo dire che ci piace molto.
Ci piace, al di là del verde o del viola, perchè è funzionale, comoda, si può lavorare in due ed a volte ci stiamo pure in tre.
E' molto più luminosa di prima anche grazie ai lavori di ristrutturazione, alla modifica delle finestre, alla copertura delle travi che erano davvero troppo scure.
E, cosa che mi ha stupito molto, è molto facile da pulire, molto più facile questo laminato che quello giallo precedente così come è molto più facile da pulire il millerighe alluminio rispetto al faggio.
Note negative... cucino molto di più e stiro molto di meno