Re: che fatica!!! --- AGGIORNAMENTI 08-01-2011 insertita ps
#166ciao! ho rifatto un giro in casa tua...ti rinnovo i complimenti!
Grazieeeeeeejulz ha scritto:eccomi qui!
MA CHE MERAVIGLIA DI CASA!!!
veramente bellissima....cominciamo con gli elogi particolareggiati:
-l'organizzazione degli spazi è veramente funzionale, lascia entrare tantissima luce ed è molto "leggera"
-parquet....STUPENDO! che essenza è?
-la parete in pietra (la mia passione!) con quelle applique è fantastica
-ADORO il rivestimento del bagno con doccia.....e immagino sia anche parecchio difficile pulirlo!
-la cucina è molto bella e l'abbinamento con quel tavolo/sedie è geniale!Per non parlare del quadro ...fichissimo(una domanda: come si comporta il parquet in cucina? da' probelmi?)
-la sala lineare e molto elegante
-la camera da letto è molto rilassante ed è adorabile quella "libreriola" in carton gesso vicino l'armadio! (ah, Amo il tuo lampadario....)
Immagino che quando sarà "piena e abitata" sarà ancora più bella!
Complimenti!
alis ha scritto:ciao! ho rifatto un giro in casa tua...ti rinnovo i complimenti!
Grazie grazieCINZI@ ha scritto:giretto appena terminato!!!Devo dire che hai degli spazi niente male!!!Personalmente mi piace molto la soluzione cucina-soggiorno e trovo deliziosi i rivestimenti utilizzati!Complimenti bella casa!mi piace anche l'idea della nicchia sul letto in camera...bravi bravi
julz ha scritto:Ciao, ieri mi sono scordata di chiederti una cosa (uffi, ogni volta che riguardo casa tua me ne innamoro di più!):
di che marca sono le bellissime applique sulla parete in pietra?
Scusa per il disturbo...
Torna a “Galleria fotografica”