paprina ha scritto:farà sicuramente la cena......no problem per la gnappa, per lei l'importante è non stare in casa :lol: :lol:

be hse si potesse fare il pranzo sarebbe perfetto...............cert oche salterebbero le fraschette(o lavorano anche a pranzo e non lo so :oops: :lol: )

papri... dai.. facciamo che se le fraschette non ci sono a pranzo, andiamo da un'altra parte.. e quando ci abbandoni :cry:
noi proseguiamo per le fraschette.. :shock:
(poi magari sto esagerando... decidono i romani!)

arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:
paprina ha scritto:dada sei vicinissima ad ariccia(5-7km circa) :wink:

che bello sono contenta che ci sarai!!

ehm io invece do buca :oops:
il 28 ho la festa dei 30 anni di una mia amica e non posso non esserci :?
e io? :shock: :?:
ok ho capito dovro' stare al tavolo da solo....va beh mi spiace... :cry:

dai su nn abbatterti... puoi sempre fare comunella con i bambini degli altri tavoli!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giusto!!!! :lol:

la panna nella carbonaraaaaaaaaaaaaaaa!!!
aaaaaaaaaaaaaarrrgggh che bestemmia!! :evil:

:lol: :lol: :lol:

non voglio condizionare nessuno......se a tutti va bene a me per il pranzo andrà benissimo!
apsettiamo che rispondano gli altri!!
poi chiamo le fraschette e mi informo 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

dada33 ha scritto:
aleale ha scritto:e io? :shock: :?:
ok ho capito dovro' stare al tavolo da solo....va beh mi spiace... :cry:
non ti preoccupare...anche io alcune di quelle cose non posso mangiarle...latte e tutti i derivati...quindi panna (mi sa che sta nella carbonara, no? :( ), mozzarelle, formaggi... e poi non bevo neanche il vino :oops: :lol: ...ma la carne siiiii la mangio tutta!!!
Ma mica ho capito...sei vegetariano che mangia il pollo? :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
Semivegetariano...ma poi al "nostro tavolo" ti spieghero' meglio.... :lol:

paprina ha scritto:la panna nella carbonaraaaaaaaaaaaaaaa!!!

non voglio condizionare nessuno......se a tutti va bene a me per il pranzo andrà benissimo!

papri, invece lo sai che qualcuno mette un goccino di panna nella carbonara? e parlo di trattorie che stanno a roma!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

paprina ha scritto:la panna nella carbonaraaaaaaaaaaaaaaa!!!

siii a me è capitato e anche più di una volta :? ...prima quando potevo mangiarla...e mi è anche piaciuta :lol:

Per me pranzo o cena penso sia uguale...darò buca alla zia...anzi forse a pranzo sarebbe meglio...visto che sono ospite rientrare a casa tardi ed usare mia zia come albergatrice :lol: non penso sia molto educato... :roll:

arietì quelli so romani solo de nome!! :evil:

che so, sarebbe come fare la seadas con sopra la nutella o la marmellata invece del miele

seaaaaaaaadasssssssss
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:arietì quelli so romani solo de nome!! :evil:

che so, sarebbe come fare la seadas con sopra la nutella o la marmellata invece del miele

seaaaaaaaadasssssssss
Immagine

dici? invece era molto buona! la rendeva piu densa! poii boh io nn l ho mai provata cosi e cmq la mia preferita è la gricia!

penso di essere una delle poche a cui nn piacciono le seadas.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

mamma mia, io non vedo l'ora di tornare in sardegna per mangiarmi le seadas fai tu :lol: :lol:

no no e no, la carbonara è una e non ammette varianti ecco!! 8)

paprina ha scritto:mamma mia, io non vedo l'ora di tornare in sardegna per mangiarmi le seadas fai tu :lol: :lol:

no no e no, la carbonara è una e non ammette varianti ecco!! 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

uffi quello che mi fa rabbia è che quando la faccio a casa nn mi viene altrettanto buona :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
forse pretendo troppo!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)

infatti io l'ho sempre vista con un po' di panna...penso per amalgamarla...comunque è sempre buonissima! Ma papri quindi come è fatta? Mi sa allora che la posso tranquillamente mangiare.

io non la faccio MAI con la panna...
ma mangio volentieri anche quella !!! :lol: :lol:

certo che però... mangiarla a Roma sarà un'altra cosa!!! :D :D

uova, guanciale o pancetta, parmiggiano e pecorino :wink: :D

è booooooooooooonaaaaaaaaa!!!

oddio ho una fame assurda :shock: :lol:

paprina ha scritto:uova, guanciale o pancetta, parmiggiano e pecorino :wink: :D

buonaaa!!! Ma se non ci faccio mettere il parmiggiano ed il pecorino? :shock:

paprina ha scritto:uova, guanciale o pancetta, parmiggiano e pecorino :wink: :D

cavolino nn dirlo a me... questi discorsi mi fanno venire una fame!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e il mio stomachino mo inizia pure a brontolare... che vergogna!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: