aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma vaaaa non devo comprare niente, non vi preoccupate....al massimo due vasetti o cuscini o tappetini :P
Ma scusa non sei scomodo?

Come fai ad essere di strada?
ma va dai... sono 10 minuti in più. Passo volentieri :wink:

e poi se ho uno di voi sul sedile dietro evito di comprare la poltrona da 349 euro....
mi fate un favore :lol: :P

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: E poi? :shock:
e poi ce lo fate vedere! :D :D
Tutto qui??? :shock:

mi aspettavo altro...va beh vedremo! :wink:
chissà a che genere di incursione pensavi, biricchino... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma vaaaa non devo comprare niente, non vi preoccupate....al massimo due vasetti o cuscini o tappetini :P
Ma scusa non sei scomodo?

e poi se ho uno di voi sul sedile dietro evito di comprare la poltrona da 349 euro....

hai il navigatore e ti dico l'indirizzo o ci vediamo dove sei più comodo, dimmi tu! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto: Ma scusa non sei scomodo?

hai il navigatore e ti dico l'indirizzo o ci vediamo dove sei più comodo, dimmi tu! :wink:

navigatore :wink:

crackman ha scritto:tutti all'IKEA a fare un filmato?

http://www.youtube.com/watch?v=BCBGUpCNaB8

SIL ti piace questo?

colgo l'occasione per:

non è che un'animo buono mi da un num di cell.. sapete com'è andare in una IKEA mai visitata, in una città da me poco conosciuta.. a incontrar epersone che no ho mai visto... insomma... la vedo duretta :lol: :lol:

mp! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

SIL ti piace questo?

colgo l'occasione per:

non è che un'animo buono mi da un num di cell.. sapete com'è andare in una IKEA mai visitata, in una città da me poco conosciuta.. a incontrar epersone che no ho mai visto... insomma... la vedo duretta :lol: :lol:
ahauhauhau fantastico! Ora ti do il mio numero in mp :wink:

SIL ti piace questo?

colgo l'occasione per:

zizizi...il flashmob di arredamento.it! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mi assento per una giornata e scrivete 9 pagine e si cambia pure destinazione!
Meglio, l'Ikea di Corsico la conosco... :)
A proposito, sono in fase progettazione finalmente!!! Alla fine l'ho spuntata, il mobile lo fa il marito su disegno, ci vorrà qualche mese ma me lo fa :)
Tanto sono in alto mare per la scelta cromatica... Domani uppo il topic del soggiorno e posto la situazione, così se qualche anima pia mi da una mano e magari se qualcuno ha voglia di fare un renderino potrei avere le idee leggermente meno confuse!!!
Domanda a bruciapelo, ma alla fine io non ho mica capito: il color tortora tira sul marrone o sul grigio?!?!?!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.