complimenti, mi piace molto il bagno

Moderatore: Steve1973
sorelle di divano.frozenlady ha scritto:ieri abbiamo finalmente disimballato il divano (e reimballato), e montato il mobile del bagno!
mancano solo i miscelatore, i collegamenti idraulici e collegare i faretti... e lunedi/martedi portano i sanitari![]()
siamo andati a comprare i vari portasalviette,portarotolo,ecc...
peccato che per finire il bagno manca cmq la vasca, che porteranno verso il 18
a me hanno fatto oggifrozenlady ha scritto:graziee![]()
noi prima di natale perforza lo disimballiamo![]()
in teoria in settimana dovrebbero montare pure la cucina *_*
evvvvvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifrozenlady ha scritto:oh vado a vederle!
la mia arriva domani, e a sorpresa giovedi mi portano anche la camera (doveva arrivare intorno al 18)!!!
dove sono le foto della cucina? non le ho trovatefrozenlady ha scritto:grazie!
messo le prime foto della cucina (e creato album apposta x l'arredamento)
hanno quasi finito di montarla, mancano il top, piano cottura e lavello
Quoto Real, anche io non trovo le foto della cucina, Frozeeeeen non ci fare questi scherzi eh?realexa ha scritto:dove sono le foto della cucina? non le ho trovatefrozenlady ha scritto:grazie!
hanno quasi finito di montarla, mancano il top, piano cottura e lavello
messe in un topic nella sezione cucina. L'album lo rifarò appena la casa verrà ripulitaFotomicilla ha scritto:Quoto Real, anche io non trovo le foto della cucina, Frozeeeeen non ci fare questi scherzi eh?realexa ha scritto:dove sono le foto della cucina? non le ho trovatefrozenlady ha scritto:grazie!
hanno quasi finito di montarla, mancano il top, piano cottura e lavello.
E scusate l'off topic ma... Realexa, neanche io trovo le foto della tua cucina... Avevo capito che le stavi caricando... Oppure ho sognato?
Torna a “Galleria fotografica”