Giuro che la faccio breve..
Stanotte ho sognato che ero incinta.................................di
4 gemelli!!!
Ed ero incaxxata nera perchè ormai ero di 37 settimane e ancora non si decidevano ad uscire...inoltre nessuno si era ricordato di dirmi che mi dovevo preparare la borsa dell'ospedale e dovevo assolutamente fare shopping ( avevo il terrore di non avere un pigiama adatto per accogliere i visitatori all'ospedale

)
Inoltre Eto in questo sogno non c'era..chissà di chi erano i bambini
Poi un giorno, in cucina, (cucina di chi???) ho sentito un "plop" ed ho avuto una specie di aborto...è scappato fuori un bambino, che pero' era un gattino con una tutina di lattice
Pensavo fosse morto ma gli ho fatto il massaggio cardiaco ed è rinvenuto...
La mia pancia nel frattempo era sempre più piccola ed ho capito che tutti i gemelli erano diventati gatti. Quindi mio papà si è arrabbiato perchè gli avevo fatto cambiare macchina in modo che ci stesse comodo il paseggino quadruplo e non era servito a niente visto che i quattro gatti sarebbero stati bene anche in una cesta
Non so' bene com'è finito il sogno...mi ricordo solo un flash in cui andavo in una fattoria a dare la lieta notizia (dei gatti? dei bambini?) alla mia migliore amica (gay) e lei mi arrivava stretta al braccio di un famoso domatore di cavalli di cui si era innamorata dicendomi che si erano fidanzati e aveva cambiato sponda...
Mah...

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.