Re: COSA HO SOGNATO STANOTTE....

bubu ha scritto:Eta, io al contrario sogno per la maggiore di copulare con sconosciuti :lol:
beh, è già meglio della mia stupidissima fedeltà onirica :evil:
(non hai mai sognato george???? 8) :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Eta, io al contrario sogno per la maggiore di copulare con sconosciuti :lol:
beh, è già meglio della mia stupidissima fedeltà onirica :evil:
(non hai mai sognato george???? 8) :lol: )
infatti non e' mica tanto normale :lol: :lol:
ah io i tipi manco li identifico, le poche volte che e' accaduto erano pure persone antipaticissime :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Che brutto sogno stanotte...che angoscia :(
Ho sognato che eravamo in autostrada e bubo stirava una famigliola che attraversava a piedi (e vabbe' anche loro pero'.... :lol: )e ne uccideva almeno un componente :|
La cosa che mi inquieta e che domani partiremo in macchina... :| :| :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io è gia tre o quattro volte che mi sogno il meccanico che ha aperto di fianco alla nostra ditta... :oops:
Era il mio moroso quando avevo 17 anni :oops:
inizio a preoccuparmi?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

simo19691 ha scritto:ho aperto pensando di leggere uno dei soliti sogni di etamina :lol: :lol: :lol:

Bubu, magari sei solo un po' in ansia per il viaggio (ricordo che ti sei lamentata della guida molto "sportiva" di bubo) :roll:

Boh, solitamente non sono in ansia prima della partenza...pero' ieri sera bubo mi ha fatto incaxxare, avrei dovuto sognare di stirarel lui con la macchina! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:ho aperto pensando di leggere uno dei soliti sogni di etamina :lol: :lol: :lol:

Bubu, magari sei solo un po' in ansia per il viaggio (ricordo che ti sei lamentata della guida molto "sportiva" di bubo) :roll:

Boh, solitamente non sono in ansia prima della partenza...pero' ieri sera bubo mi ha fatto incaxxare, avrei dovuto sognare di stirarel lui con la macchina! :lol:
quando sei arrivata a destinazione avvertici in ogni caso, così sappiamo che è andato tutto bene..e mi raccomando...se per caso succede la disgrazia non dire ai carabinieri che ti sei sognata precedentemente il tutto senno' ti passano da omicidio colposo a premeditato 8)
Dai che scherzo!! Buon viaggetto! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:Grazie eta! :wink:
Per ora non abbiamo stirato nessuno!! :lol:
:lol: :lol:
Continuate così, mi raccomando!! :wink:

Io sto facendo un sogno strano da 2-3 giorni.
Sogno mio marito in ricoverato in ospedale. Lo sottopongono a degli esami assurdi...poi mi palano di malattie tipo la nullità, l'impossibile...boh non ricordo esattamente! E dire che ultimamente sono bella riposata, non stressata! :|
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Giuro che la faccio breve..
Stanotte ho sognato che ero incinta.................................di 4 gemelli!!! :shock:
Ed ero incaxxata nera perchè ormai ero di 37 settimane e ancora non si decidevano ad uscire...inoltre nessuno si era ricordato di dirmi che mi dovevo preparare la borsa dell'ospedale e dovevo assolutamente fare shopping ( avevo il terrore di non avere un pigiama adatto per accogliere i visitatori all'ospedale :roll: )
Inoltre Eto in questo sogno non c'era..chissà di chi erano i bambini :lol:
Poi un giorno, in cucina, (cucina di chi???) ho sentito un "plop" ed ho avuto una specie di aborto...è scappato fuori un bambino, che pero' era un gattino con una tutina di lattice :oops:
Pensavo fosse morto ma gli ho fatto il massaggio cardiaco ed è rinvenuto...
La mia pancia nel frattempo era sempre più piccola ed ho capito che tutti i gemelli erano diventati gatti. Quindi mio papà si è arrabbiato perchè gli avevo fatto cambiare macchina in modo che ci stesse comodo il paseggino quadruplo e non era servito a niente visto che i quattro gatti sarebbero stati bene anche in una cesta :lol:
Non so' bene com'è finito il sogno...mi ricordo solo un flash in cui andavo in una fattoria a dare la lieta notizia (dei gatti? dei bambini?) alla mia migliore amica (gay) e lei mi arrivava stretta al braccio di un famoso domatore di cavalli di cui si era innamorata dicendomi che si erano fidanzati e aveva cambiato sponda...
Mah... :roll:

valery ha scritto:Eta,nn oso neanche immaginare cosa possa significare un sogno del genere...
Ovvio...che preferisco allevare una nidiata di micini che 4 gemelli...e vorrei ben vedere! :mrgreen:

Scherzi a parte....l'imput del sogno dev'essere stato lunedi' quando son venuti a trovarmi in cantiere 3 amici con le rispettivi mogli ed i rispettivi pargoli tutti appena nati...ed io avevo Serse con me in cantiere che zompettava in giardino :lol: ...probabilmente mi son sentita sotto pressione a vedere loro con i bimbi e noi con il gatto :roll:
(tanto più che le 37 settimane di gravidanza di cui parlavo nel sogno sono proprio quelle effettivamente passate per la nascita di una delle bimbe dei miei amici :roll: )

simo19691 ha scritto:
valery ha scritto:Eta,nn oso neanche immaginare cosa possa significare un sogno del genere...
io non oso nemmeno immaginare cosa avessi mangiato per cena :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque stavolta sono riuscita a leggere TUTTO!!! :lol: :lol:
:lol: ho cercato di fare un riassunto ...
cmq...l'unica cosa strana che ho mangiato ieri sera è stata una torta alle fragole BUONISSSSSSSSSSSSSIMA....probabilmente il mio corpo si ribella quando inserisco della frutta..non è abituato :lol: