Fotobella!
Un problema senza una soluzione non è un problema, un problema con una soluzione non è più un problema... quindi nn disperare, tutto si sistema al meglio... e poi ti confido un mio pensiero:

La tua casetta è fra le prime 5 case del forum... è strabella!!! ...te per me ormai sei un riferimento in tutte le accezioni del termine casa!!!

...anke a me nn piace tanto vedere delle fessurine tra il pavimento ed il battiscopa di legno bianco, appena ho news ti faccio sapere!

Fotobacilli!!!
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

Grazie del link!

Mamma mia, mi fa impressione vedere le varie fasi dal com'era al com'è!
E che cambiamenti.....

Mi piacciono molto la porta di ingresso ed i rivestimenti dell'"antro delle streghe"! :lol:
Per non parlare dei soffitti, che meraviglia....
E i rubinetti, pura vida eh.... :wink:

Terrò d'occhio con grande interesse i vostri progressi e, per ora, tanti complimenti! 8)

luxul ha scritto:Fotobella!
Un problema senza una soluzione non è un problema, un problema con una soluzione non è più un problema... quindi nn disperare, tutto si sistema al meglio... e poi ti confido un mio pensiero:

La tua casetta è fra le prime 5 case del forum... è strabella!!! ...te per me ormai sei un riferimento in tutte le accezioni del termine casa!!!

...anke a me nn piace tanto vedere delle fessurine tra il pavimento ed il battiscopa di legno bianco, appena ho news ti faccio sapere!

Fotobacilli!!!
Te l'ho mai detto che ti adoro? :-D
Da oggi è ufficialmente nata la lotta alle fessurine... Vediamo chi avrà la meglio. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

six ha scritto:Grazie del link!

Mamma mia, mi fa impressione vedere le varie fasi dal com'era al com'è!
E che cambiamenti.....

Mi piacciono molto la porta di ingresso ed i rivestimenti dell'"antro delle streghe"! :lol:
Per non parlare dei soffitti, che meraviglia....
E i rubinetti, pura vida eh.... :wink:

Terrò d'occhio con grande interesse i vostri progressi e, per ora, tanti complimenti! 8)
Grazie Six! :-) La porta d'ingresso ancora non ho avuto il coraggio di liberarla dalla protezione dal mio cane. O meglio della bestiola che vive nella casa in cui vivo ora con papà . Il "gentil" animaletto, boxer maschio di 30 chili, quando trova porte chiuse ha la bella idea di grattare... Son terrorizzata! :lol:

L'antro delle streghe è il pezzo forte della casa, non ce n'è. :-P

Yes, Pura Vida... Anche il soffione della doccia. Purtroppo però me l'hanno consegnato tutto cromato e non bicolore... L'ho già portato al rivenditore per la sosituzione! :-)

mamma saura Fotomicilla!!!
mi piace tutto!!! :shock:
e dire che i bagni così' particolari non li avrei mai scelti e soprattutto l'antro delle streghe l' per l' mi ha inquietato con quel pavimento rosso sangue!!! :lol:
poi però devo ammettere che l'accostamento con il bianco e il nero è spettacolare!!!
e la luce dello specchio?cos'e'?la vogliooooooooooooo!!!
le travi e il parquet sono qualcosa di spettacolare...
e poi...altra domanda egoistica, che ral è quel nocciola noccioloso per la cameretta?è bellizzimo!!!
complimentissimi...non c'e' nulla da dire...

Ciao volevo sapere da Fotomicilla se aveva posato per la sua casa le piastrelle Mirage Workshop avevo letto in una discussione che le avevai comprate........dato che sono indecisa o meno sull'acquisto volevo sapere se è possibile vedere foto .......grazie ciao ciao

shampodirilla ha scritto:mamma saura Fotomicilla!!!
mi piace tutto!!! :shock:
e dire che i bagni così' particolari non li avrei mai scelti e soprattutto l'antro delle streghe l' per l' mi ha inquietato con quel pavimento rosso sangue!!! :lol:
poi però devo ammettere che l'accostamento con il bianco e il nero è spettacolare!!!
e la luce dello specchio?cos'e'?la vogliooooooooooooo!!!
le travi e il parquet sono qualcosa di spettacolare...
e poi...altra domanda egoistica, che ral è quel nocciola noccioloso per la cameretta?è bellizzimo!!!
complimentissimi...non c'e' nulla da dire...
Ciao Shampodirilla! :-D Ma che bello! Grazie grazie!!! L'antro delle streghe è il mio orgoglio. Un po' come Calimero. È iniziata malissimo, proprio non riuscivo a farmelo piacere quando hanno posato pavimenti e rivestimenti, poi un po' alla volta ha preso piede. :-D
La luce dello specchio è integrata con lo specchio, che è Mobilcrab, ieri finalmente l'ho visto acceso, nonostante i led siano poco luminosi è davvero molto bello... Questo weekend iniziamo a fare le pulizie, poi vedrò di fare qualche altro scatto a luci accese. :-)
Il colore del muro non è un ral, i ral non sono utilizzati per le ernici a muro, posso provare a vedere con una mazzetta ral e confrontarlo. Spe eh che provo subito... Assomiglia molto al ral 1014, ma con una punta in meno di giallo... :-)
lauri1211 ha scritto:Ciao volevo sapere da Fotomicilla se aveva posato per la sua casa le piastrelle Mirage Workshop avevo letto in una discussione che le avevai comprate........dato che sono indecisa o meno sull'acquisto volevo sapere se è possibile vedere foto .......grazie ciao ciao
Ciao Lauri, sì, alla fine ho posato il Workshop della Mirage. Ti lascio in mp il link alla galleria. :-)

Grazie Fotomicilla gentilissima sono troppo curiosa di verderle......siete troppo efficienti voi del forum....ciao ciao

Dato che sono nuova ho ricevuto questo messaggio nei MP:
"Non autorizzato ai messaggi privati
Il numero minimo di post per accedere ai messaggi privati è 10.
Ricordati di loggarti con i tuoi dati"
cosa devo fare???????
Fotomicilla potresti mandarmi eventualmente password alla mia mail personale : laura.tir12@virgilio.it

lauri1211 ha scritto:Grazie Fotomicilla gentilissima sono troppo curiosa di verderle......siete troppo efficienti voi del forum....ciao ciao
Voi del forum... In realtà io sono una sbarbatella qui in confronto a molti! :-D

Ti ho inviato l'url, a presto! :-)

Duuunque! Aggiornato finalmente l'album! :lol: :lol: :lol:

Sarò breve e schematica perché è in arrivo il moroso prima del tempo e voglio sistemarmi un po'. Aggiornamenti in merito a:
  • Battiscopa della scala e della zona notte
  • Battiscopa esterno
  • Parte delle luci di casa
  • Qualche novità qui e là
  • Bagno grande
  • Domani e domenica grandi pulizie
  • Lunedì, martedì e mercoledì montano cucina e mobili (abbiamo posticipato per poter pulire con calma e perché gli artigiani non ci liberavano casa dal meteriale di risulta :twisted:)!!!
Scappoooo! :-) A presto. :-P

Che dire, più casa tua prende forma e più mi piace!
Credo sia quella del forum che mi piace di più, e ancora non l'ho vista arredata quindi immagino dopo!
Una cosa non mi entusiasma, ma è proprio un'inezia perchè il resto mi entusiasma proprio (il soffione Puravida mi ha azzerato la salivazione): quelle strisce bianche così evidenti sul parquet, l'avrei preferito meno "sfumato".
Ma x il resto è bella, bella, bella: complimentissimi!!!!

All'inizio la tua casa sembrava bella ma non eccezzionale come poi si è rivelata . Davvero complimenti, hai curato tutti i particolari . Notevole è ad esempio il rubinetto della lavanderia. Mi dici di che marca è, possibilmente insieme ad un'idea del prezzo?