no...nn mi piacciono...poi cerco qualcosa di bianco..

che bip che sono ! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:no...nn mi piacciono...poi cerco qualcosa di bianco..

che bip che sono ! :lol:
Non sei una bip, vuoi che tutto ti soddisfi è normale!

:wink:

Comunque io il cartoncino lo intendo bianco...per ottenere, come già ti ho detto, qualcosa del genere:

Immagine

Uploaded with ImageShack

Ma se non ti piacciono....proviamo a cercare sti sacchetti bianchi! :wink:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

cyberlaura ha scritto:Light sei riuscita a dare un'occhiata al sito labombonieraonline?
si laura ho dato uno sguardo ma nulla...

gemma l effetto che fa quella carta nn mi fa impazzire anche se nel complesso è molto bello...ma poi come lo incarto sto sott...

:cry:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

:oops: questo w.e. sono riuscita a fare un pò di cosine!!finalmente XD
- abbiamo parlato col prete e fissato la chiesa ;)
- sono andata a provare un pò di abiti da sposa... :oops: e credo di averlo trovato!!!!! >_< !!!!ci torno giovedì con le mie testimoni..vorrei avere una loro opinione :oops:

- il ristorante lo avevamo già prenotato ^^
ora vorrei farmi un giro per iniziare a vedere fiori e torta... :roll:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto::oops: questo w.e. sono riuscita a fare un pò di cosine!!finalmente XD
- sono andata a provare un pò di abiti da sposa... :oops: e credo di averlo trovato!!!!! >_< !!!!ci torno giovedì con le mie testimoni..vorrei avere una loro opinione :oops:

Bene! :D
A quando un bell'albumino x le forumiste curiose? 8)

Io ieri ho provato a stampare sui cartonicini blu, come previsto è venuto uno schifo :( Devo mobilitarmi x cercare un bel cartoncino chiaro!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Io ieri ho provato a stampare sui cartonicini blu, come previsto è venuto uno schifo :( Devo mobilitarmi x cercare un bel cartoncino chiaro!
una mia amica per il suo matrimonio fece le partecipazioni blu con i caratteri in argento... le erano venute carine :wink:

nancy77 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io ieri ho provato a stampare sui cartonicini blu, come previsto è venuto uno schifo :( Devo mobilitarmi x cercare un bel cartoncino chiaro!
una mia amica per il suo matrimonio fece le partecipazioni blu con i caratteri in argento... le erano venute carine :wink:
Eh, x noi è infattibile, facendocele in casa con una normalissima HP, abbiamo a disposizione solo la classica tricromia + nero!
Ultima modifica di Kia85 il 09/11/10 20:16, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Manuela82 ha scritto::oops: questo w.e. sono riuscita a fare un pò di cosine!!finalmente XD

beh adesso sei già avanti...com'è l'abito?
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Kia!
la ticotomia è il taglio di capelli :lol: :lol: :lol:
:wink:

Ahahah che stordita che sono! Ovviamente intendevo tricromia :lol: :lol: :lol:
Immagine

Kia85 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Eh, x noi è infattibile, facendocele in casa con una normalissima HP, abbiamo a disposizione solo la classica tricromia + nero!
si, l'avevo capito... anche lei li ha fatti da sè... ma non saprei dirti come :roll: magari le chiedo :wink:

tamy79 ha scritto: beh adesso sei già avanti...com'è l'abito?
:oops: mi piace tanissimo un abito a sirena..è abbastanza semplice, non volevo corpetti o altro..la parte stretta è arricciata e ci sono dei brillantini sotto la linea del seno, e poi parte la gonna diciamo da sopra il ginocchio!
giovedì devo decidere >.<

se trovo qualche foto anche del ristorante faccio un piccolo album :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine