che bip che sono !

Moderatore: Steve1973
Non sei una bip, vuoi che tutto ti soddisfi è normale!Lightblue ha scritto:no...nn mi piacciono...poi cerco qualcosa di bianco..
che bip che sono !
si laura ho dato uno sguardo ma nulla...cyberlaura ha scritto:Light sei riuscita a dare un'occhiata al sito labombonieraonline?
Manuela82 ha scritto:questo w.e. sono riuscita a fare un pò di cosine!!finalmente XD
- abbiamo parlato col prete e fissato la chiesa
- sono andata a provare un pò di abiti da sposa...e credo di averlo trovato!!!!! >_< !!!!ci torno giovedì con le mie testimoni..vorrei avere una loro opinione
![]()
- il ristorante lo avevamo già prenotato ^^
ora vorrei farmi un giro per iniziare a vedere fiori e torta...
Eh, x noi è infattibile, facendocele in casa con una normalissima HP, abbiamo a disposizione solo la classica tricromia + nero!nancy77 ha scritto:una mia amica per il suo matrimonio fece le partecipazioni blu con i caratteri in argento... le erano venute carineKia85 ha scritto:Io ieri ho provato a stampare sui cartonicini blu, come previsto è venuto uno schifoDevo mobilitarmi x cercare un bel cartoncino chiaro!
beh adesso sei già avanti...com'è l'abito?Manuela82 ha scritto:questo w.e. sono riuscita a fare un pò di cosine!!finalmente XD
- abbiamo parlato col prete e fissato la chiesa
- sono andata a provare un pò di abiti da sposa...e credo di averlo trovato!!!!! >_< !!!!ci torno giovedì con le mie testimoni..vorrei avere una loro opinione
![]()
- il ristorante lo avevamo già prenotato ^^
ora vorrei farmi un giro per iniziare a vedere fiori e torta...
lunaspina ha scritto:Kia!
la ticotomia è il taglio di capelli![]()
![]()
![]()
si, l'avevo capito... anche lei li ha fatti da sè... ma non saprei dirti comeKia85 ha scritto:Eh, x noi è infattibile, facendocele in casa con una normalissima HP, abbiamo a disposizione solo la classica tricromia + nero!nancy77 ha scritto:una mia amica per il suo matrimonio fece le partecipazioni blu con i caratteri in argento... le erano venute carineKia85 ha scritto:Io ieri ho provato a stampare sui cartonicini blu, come previsto è venuto uno schifoDevo mobilitarmi x cercare un bel cartoncino chiaro!
tamy79 ha scritto: beh adesso sei già avanti...com'è l'abito?