gemma ha scritto:Io, che oggi ho la carogna, ho trovato il posto dove sforgarmi:

-odio i miei proprietari di casa, che si beccato un sacco di dindin per l'affitto, e quando chiediamo qualcosa fanno spallucce...
-odio i prezzi assurde delle case, dei matrimoni e il mio stipendio dopo anni di studio...
- odio chi critica le giovani coppie che non hanno il coraggio di investire sul futuro...ma si parla di investire...ergo
-odio tutte quelle bomboniere che ho in garage e che non mi piacciono
-odio le piastrelle di casa mia...tutte...e odio pure qui pavimenti bianchi..
-odio una amica del mio compagno che mi ha detto "ma questa cucina sa di povero"...
-odio il tizio che sul forum mi ha detto che accostare ikea e pezzi di design signifca ostentare ciò che non si è...
- odio alcune delle scelte che ho fatto...ma...mo me le tengo
- odio ki sputa su ikea...ma vivere in una casa vuota in attesa di...mi sembra privarsi del quotidiano
-odio una persona che ha speso 7000 euro per una tenda e quando è venuta a casa mia mi ha detto: ma le tende ikea poi le cambi no?.....si come no!
-odio quelle giovani coppie che mettono in casa pavimenti rosa o salmone...praticamente la maggior parte di quelle che ho visto....
- odio chi mic dice, quando viene in casa mia, a me il moderno non piace....siii sincera e di che non ti piace casa mia, va benissimo! Ma se io vedo un classico con gusto, come ha detto già qualcuno , lo so apprezzare..

...in realtà non odio, solo che mi infastidisce profondamente....mi fa venire l'orticaria!!!!!!!!!!
Uh, Gemma che mega sfogo! Ora però devi farmi vedere la casa, così posso commentare! Si può? :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

etamina ha scritto:
gemma ha scritto: - odio chi mic dice, quando viene in casa mia, a me il moderno non piace....siii sincera e di che non ti piace casa mia, va benissimo! Ma se io vedo un classico con gusto, come ha detto già qualcuno , lo so apprezzare..
Su questo mi permetto di contraddirti...pure a me il moderno non aggrada...ma non per questo se vedo una bella casa moderna mento dicendo che mi piace :wink: Vale lo stesso discorso che hai detto tu per il classico...magari non me lo vedo come mio stile, ma certe case moderne sono davvero davvero davvero belle 8) (ma resta il fatto che non ci vivrei neanche se me la regalano :lol: :lol: )
Hai ragione eta, è questo che dico, perchè tricerarsi dietro a un gusto e non esprimere un parere solo perchè diverso dal nostro? quanto al classico/moderno, come in tutte le cose nella vita oguno deve fare ciò che gli appartiene....poi se lo fa con gusto tanto meglio!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

gemma ha scritto:
etamina ha scritto:
gemma ha scritto: - odio chi mic dice, quando viene in casa mia, a me il moderno non piace....siii sincera e di che non ti piace casa mia, va benissimo! Ma se io vedo un classico con gusto, come ha detto già qualcuno , lo so apprezzare..
Su questo mi permetto di contraddirti...pure a me il moderno non aggrada...ma non per questo se vedo una bella casa moderna mento dicendo che mi piace :wink: Vale lo stesso discorso che hai detto tu per il classico...magari non me lo vedo come mio stile, ma certe case moderne sono davvero davvero davvero belle 8) (ma resta il fatto che non ci vivrei neanche se me la regalano :lol: :lol: )
Hai ragione eta, è questo che dico, perchè tricerarsi dietro a un gusto e non esprimere un parere solo perchè diverso dal nostro? quanto al classico/moderno, come in tutte le cose nella vita oguno deve fare ciò che gli appartiene....poi se lo fa con gusto tanto meglio!
vedi...alla fine modernisti o classicisti...parliamo la stessa lingua :D
Ps: mi accodo alla richiesta di Mouse per vedere la tua casetta :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

gemma ha scritto:Io, che oggi ho la carogna, ho trovato il posto dove sforgarmi:

-odio i miei proprietari di casa, che si beccato un sacco di dindin per l'affitto, e quando chiediamo qualcosa fanno spallucce...
-odio i prezzi assurde delle case, dei matrimoni e il mio stipendio dopo anni di studio...
- odio chi critica le giovani coppie che non hanno il coraggio di investire sul futuro...ma si parla di investire...ergo
-odio una amica del mio compagno che mi ha detto "ma questa cucina sa di povero"...
-odio il tizio che sul forum mi ha detto che accostare ikea e pezzi di design signifca ostentare ciò che non si è...
- odio ki sputa su ikea...ma vivere in una casa vuota in attesa di...mi sembra privarsi del quotidiano
-odio una persona che ha speso 7000 euro per una tenda e quando è venuta a casa mia mi ha detto: ma le tende ikea poi le cambi no?.....si come no!
-odio quelle giovani coppie che mettono in casa pavimenti rosa o salmone...praticamente la maggior parte di quelle che ho visto....
- odio chi mic dice, quando viene in casa mia, a me il moderno non piace....siii sincera e di che non ti piace casa mia, va benissimo! Ma se io vedo un classico con gusto, come ha detto già qualcuno , lo so apprezzare..

...in realtà non odio, solo che mi infastidisce profondamente....mi fa venire l'orticaria!!!!!!!!!!
a questo punto anch io voglio vederla?!

vabbè ti sei sfogata...però ti posso dare un consiglio...come se fossimo amiche!

Fregatene degli altri...è meglio x te! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

zagial ha scritto:Io invece odio la Coca Cola appena aperta... Troppo gasata! Amo la Coca Cola solo se sgasata!! E non mi rendo minimamente conto della differenza tra coca, pepsi, virgin o chicchessia... Non sono propriamente un estimatore di cole!! :lol: :lol:

Eta, ma questo è troppo anche per te?
Immagine
anch io ho un oggetto simile a casa...tutto a forma di gocce..

:shock: decisamente anni 80.. :?
Immagine

Lightblue ha scritto:

vabbè ti sei sfogata...però ti posso dare un consiglio...come se fossimo amiche!

Ma figgurati, questo è quello che sono riusita a fare, sicuramente quando si tira su una casa gli errori ci sono, solo che mi infastidiscono, all'epoca di quella espressione mi diede molto fastidio lo ammetto, soprattutto perchè metteva in gioco un aspetto del mio carattere che non ho, ostentare ciò che non sono!

Quanto alla casetta mi sa che ti ho già mandato la pass. ora controllo!

P.S. qui piove di nuovo...che barba!!
gemma
Consigli matri:
Casetta:

quanto al lampadaro, a casa di una forumista ne ho visto uno, ma è cosi ben contestualizzato che sembra bellissimo!
gemma
Consigli matri:
Casetta:

gemma ha scritto:
Lightblue ha scritto:

Ma figgurati, questo è quello che sono riusita a fare, sicuramente quando si tira su una casa gli errori ci sono, solo che mi infastidiscono, all'epoca di quella espressione mi diede molto fastidio lo ammetto, soprattutto perchè metteva in gioco un aspetto del mio carattere che non ho, ostentare ciò che non sono!

Quanto alla casetta mi sa che ti ho già mandato la pass. ora controllo!

P.S. qui piove di nuovo...che barba!!
si si...ho la pass...so io che so sbadata...è cosi caruccia la tua casa!

ora scappooooo..buon week :wink:
Immagine

Gemma sono d'accordissimo con te su taaaaaanti dei punti che ha scritto!
Soprattutto sul punto Ikea...

Ps.Potresti mandarmi la tua pass?
Immagine

io invece odio profondamente
- i nani da giardino..per me sono trashissimi..
- chi fa la casa per non usarla...perchè il comò del 600 non va toccato sennò si rovina...i cioccolatini nella ciotolina d'argento antica sono messi lì per bellezza e non se ne può prendere neanche mezzo altrimenti apriti cielo...perchè il damascato delle sedie della sala da pranzo va rigorosamente coperto prima di sedervisi altrimenti si rovina...ecc ecc..
- e odio un pò anche chi mi dice "ma i cani in casa?no che schifo!!!i cani devono star fuori assolutamente..."

Gemma hai fatto pubblicità alla tua casa. ora sono curiosa anche io!!!

Io odio i soprammobili di cristallo!!!

Re: IO ODIOOOOO...

io odiooooooooooooooo
le tipe che si mettono il costume con il reggiseno a triangolo e poi al posto di allacciarlo dietro il collo lo allacciano sul petto.
A parte che diventa una roba bruttissima, passano tutto il tempo a sistemarselo perché ovviamente casca.
Cacchio, compratene uno senza spalline! :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.