Uh, Gemma che mega sfogo! Ora però devi farmi vedere la casa, così posso commentare! Si può?gemma ha scritto:Io, che oggi ho la carogna, ho trovato il posto dove sforgarmi:
-odio i miei proprietari di casa, che si beccato un sacco di dindin per l'affitto, e quando chiediamo qualcosa fanno spallucce...
-odio i prezzi assurde delle case, dei matrimoni e il mio stipendio dopo anni di studio...
- odio chi critica le giovani coppie che non hanno il coraggio di investire sul futuro...ma si parla di investire...ergo
-odio tutte quelle bomboniere che ho in garage e che non mi piacciono
-odio le piastrelle di casa mia...tutte...e odio pure qui pavimenti bianchi..
-odio una amica del mio compagno che mi ha detto "ma questa cucina sa di povero"...
-odio il tizio che sul forum mi ha detto che accostare ikea e pezzi di design signifca ostentare ciò che non si è...
- odio alcune delle scelte che ho fatto...ma...mo me le tengo
- odio ki sputa su ikea...ma vivere in una casa vuota in attesa di...mi sembra privarsi del quotidiano
-odio una persona che ha speso 7000 euro per una tenda e quando è venuta a casa mia mi ha detto: ma le tende ikea poi le cambi no?.....si come no!
-odio quelle giovani coppie che mettono in casa pavimenti rosa o salmone...praticamente la maggior parte di quelle che ho visto....
- odio chi mic dice, quando viene in casa mia, a me il moderno non piace....siii sincera e di che non ti piace casa mia, va benissimo! Ma se io vedo un classico con gusto, come ha detto già qualcuno , lo so apprezzare..
...in realtà non odio, solo che mi infastidisce profondamente....mi fa venire l'orticaria!!!!!!!!!!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.