Anch'io un po' di fretta, visto che non ho mai tempo

ho terminato i regali

:
- moroso: paio di jeans e portachiavi per la casa nuova che prenderò anche per me così lo abbiamo uguale, e scarpe per il compleanno;
- mamma: crema per il viso e libro (poi un maglione che causa le sue tante tette dobbiamo prenderlo assieme

)
- mamma del moroso: un quadro;
- zie del moroso: un libro sui cavalli ad una e un profumatore ambiente dell'erbolario all'altra;
- zio del moroso che ci sta facendo tutte le pratiche per la casa: un libro di Tiziano Terzani;
- poi per tutta la famiglia del moroso cesta gastronomica natalizia confezionata da noi che viene sicuramente meglio di quelle già pronte

.
- Colleghe a cui tengo: un profumatore sempre dell'erbolario per una che ha la casa nuova e per l'altra profumo solido e sapone sempre dell'orbolario.
I regali agli amici li ho aboliti perchè (posso sembrare cattiva) altrimenti mi trovavo la casa piena dei loro regali orrendi che mi sentivo poi costretta ad esporre
Devo ancora prendere i regali per le mie cuginette di cinque e dodici anni ma visto che non le vedo il giorno di Natale ho più tempo