grazie menchy!!!
il problema di mia mamma è che ha TUTTO, e se va in giro e le piace qualcosa, se lo compra... l'abbonamento a teatro lo avevamo preso per il compleanno... libri si, ma non saprei quali... ho pensato anche ad uno smartbox, ma è sola, quindi è brutto.... :?
avevo pensato al carnet del cinema in effetti.... ci faccio un pensierino! :wink:
grazie!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:grazie menchy!!!
il problema di mia mamma è che ha TUTTO, e se va in giro e le piace qualcosa, se lo compra... l'abbonamento a teatro lo avevamo preso per il compleanno... libri si, ma non saprei quali... ho pensato anche ad uno smartbox, ma è sola, quindi è brutto.... :?
avevo pensato al carnet del cinema in effetti.... ci faccio un pensierino! :wink:

Ho il tuo stesso problema con tutte e due i genitori. :x
Ogni volta che arriva natale è una "tragedia".... se poi chiedi ai diretti interessanti o ti tirano fuori regali impensabili per le mie tasche (tipo pezzi d'antiquariato o borse firmate) oppure NIENTE. :roll:
Santa pazienza. :lol:

Io ai miei quando non so cosa regalare (quest'anno smartbox) vado di roba mangereccia, lo scorso anno feci fare dalla mia amica pasticcera una confezione carinissima, i miei gradirono molto :wink:
Immagine
Immagine

mmmhhh... per mia mamma non si può fare...
:?

però l'idea è bella! :wink:
Si chiama resilienza

a noi mancano solo i regali dei suoceri.....io avevo proposto un cesto gastronomico salato, ma mia cognata è indecisa (facciamo sempre i regali insieme...)...

ci penserà comunque lei in settimana, ma è veramente difficile...
Simona

mi è venuto un flash.. una telecamera per loremiro? s'è fatto prestare quella del fratello per filmare tommy.. :?:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:mi è venuto un flash.. una telecamera per loremiro? s'è fatto prestare quella del fratello per filmare tommy.. :?:

ottimo!! :D

i filmati dei bimbi piccoli sono bellissimi :wink:
Simona

verovero ha scritto:grazie menchy!!!
Ci sono gli Smart box con una giornata di centro benessere, o anche solo quanche trattamento :wink: per quelli non occorre essere in due, anzi 8)
L'anno scorso ho regalato a praticamente tutte le donne della famiglia questo:
Immagine
è uno scrub con sali del mar morto e oli essenziali, viene fuori una pelle liscissima, sono rimaste tutte entusiaste (io per prima che mi mi sono comprata il barattoloe da 500 gr :lol:) Lo trovi da Coin :wink:

Grazie Alebi!
ma a mia mamma le cremine varie non piacciono, le piace però regalarle! :?
ieri ho provato a vedere lo smartbox, ma a parte che ha la sua estetista, così come ha il suo parrucchiere (e guai a cambiarli fino a quando non ne trova uno più bravo, ma non puoi dirglielo tu :evil: ), e niente saune etc... :?

quindi mi sa che oggi o domani prendo un bel carnet da 7/10 spettacoli al cinema qui in centro, visto che ci viene volentieri ! :wink:
Si chiama resilienza

Anch'io un po' di fretta, visto che non ho mai tempo :( ho terminato i regali :D :
- moroso: paio di jeans e portachiavi per la casa nuova che prenderò anche per me così lo abbiamo uguale, e scarpe per il compleanno;
- mamma: crema per il viso e libro (poi un maglione che causa le sue tante tette dobbiamo prenderlo assieme :lol: )
- mamma del moroso: un quadro;
- zie del moroso: un libro sui cavalli ad una e un profumatore ambiente dell'erbolario all'altra;
- zio del moroso che ci sta facendo tutte le pratiche per la casa: un libro di Tiziano Terzani;
- poi per tutta la famiglia del moroso cesta gastronomica natalizia confezionata da noi che viene sicuramente meglio di quelle già pronte :D .
- Colleghe a cui tengo: un profumatore sempre dell'erbolario per una che ha la casa nuova e per l'altra profumo solido e sapone sempre dell'orbolario.

I regali agli amici li ho aboliti perchè (posso sembrare cattiva) altrimenti mi trovavo la casa piena dei loro regali orrendi che mi sentivo poi costretta ad esporre :?

Devo ancora prendere i regali per le mie cuginette di cinque e dodici anni ma visto che non le vedo il giorno di Natale ho più tempo :)

verovero ha scritto: ma a parte che ha la sua estetista, così come ha il suo parrucchiere (e guai a cambiarli fino a quando non ne trova uno più bravo, ma non puoi dirglielo tu :evil: ), e niente saune etc... :?
un buono presso il suo parrucchiere o la sua estetista per un supertrattamento che da sola magari non acquisterebbe ?
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

Sharilla ha scritto:
verovero ha scritto: ma a parte che ha la sua estetista, così come ha il suo parrucchiere (e guai a cambiarli fino a quando non ne trova uno più bravo, ma non puoi dirglielo tu :evil: ), e niente saune etc... :?
un buono presso il suo parrucchiere o la sua estetista per un supertrattamento che da sola magari non acquisterebbe ?
Questa è proprio una bella idea...mi sa che l'anno prossimo la riciclo per mia suocera! se me la ricorderò!.....

Comuqneu.....colta da sindrome pre mestruale, mi sono sbaffata i maron glacè per mia mamma :lol: vergognosa.... :roll: 8)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Sharilla ha scritto:
no.... :?
sarebbe come regalarle dei soldi... dal parrucchiere va tre volte a settimana, non potrei permettermi io un buono! :lol: :lol: :wink:
Si chiama resilienza