etamina ha scritto:
Verderia ha scritto: Io e le mie amiche eravamo talmente flippate dal cartone di Hilary (la tipa che faceva ginnastica ritmica) che danzavamo in cortile con un bastone al quale avevamo attaccato due metri di fettuccia per sarte :lol: :lol:
Pure iooooo!!!
Mi ero comprata 2-3 mt di nastro di raso fuxia, mi ricordo!!!
io 5 m di nastro arancione! E lo avevo attaccato a un legnetto con l'elastico. Che cosa meravigliosa era!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Bellissimo l'elastico!!
C'erano un sacco di movimenti da fare! :D
Anche noi ci giocavamo tantissimo durante l'intervallo :D
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Sììììììì!!!!!!
Quando eravamo solo in due la seconda persona che teneva l'elastico era... la panchina!!
Immagine
Vero! Io mi allenavo a casa con due sedie...peccato che poi, quando erano delle gambe vere a reggere l'elastico, lo spazio era mooolto più stretto...e quindi tutto quello che mi veniva bene a casa, poi non veniva in cortile...quante figuracce.. :oops:
Infatti dopo un po' ho lasciato alle bimbe l'elastico, ed io son tornata a giocare all'uomo tigre con i maschietti :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

i miei preferiti
il pestapolsi!
Immagine
uso tuttora il termine per descrivere.... (la famiglia mulino bianco)
Immagine

e cosi scopri cos'era l invidia......(ce l aveva mio cugino)...
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

wow non avevo mai visto (mi pare) la lady oscar
pensoc he sia stata il mio primo amore saffico :oops: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:wow non avevo mai visto (mi pare) la lady oscar
pensoc he sia stata il mio primo amore saffico :oops: :lol:
idem :oops:
cmq cavoli....quella bambola è orrida! :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Aiutatemi...
come si chiamava quell'affare di plastica...ehm....cerco di descriverlo... C'era una base con un cerchio al centro e dei dischetti più piccoli con tanti forellini dove si infilava una penna e facendo girare questo dischetto nella base venivano fuori strani disegni...tipo ghirlande e fiori!
Azz non riesco a spiegarmi....

Saul1978 ha scritto:Aiutatemi...
come si chiamava quell'affare di plastica...ehm....cerco di descriverlo... C'era una base con un cerchio al centro e dei dischetti più piccoli con tanti forellini dove si infilava una penna e facendo girare questo dischetto nella base venivano fuori strani disegni...tipo ghirlande e fiori!
Azz non riesco a spiegarmi....
Io ho capito!!
bellissimo ma non so come si chiama
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Immagine
Ce lo avevo anch'io, ci ho fatto disegni fantastici!
(Anzi, ce l'ho ancora, in un contenitore sotto il lettino in cameretta :oops: :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38