scegliete voi allora
Re: Nuovo raduno milanese! (12 FEBBRAIO 2011)
#166ah..ok.
scegliete voi allora
scegliete voi allora
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:ah..ok.
scegliete voi allora
Saul1978 ha scritto:a me sembrava veramente un bel posto....non capisco cosa non piaccia...
Ma fate voi, davvero. A me va bene anche un raduno a base di camogli e rustichelle all'autogrill....
bubu ha scritto:Saul1978 ha scritto:a me sembrava veramente un bel posto....non capisco cosa non piaccia...
Ma fate voi, davvero. A me va bene anche un raduno a base di camogli e rustichelle all'autogrill....
si, infatti, nemmeno a me sembra orribile come posto...
ma quale storia di Morandi?bubu ha scritto:Ma secondo voi è vera sta storia di morandi? io non ci ho mai creduto...
bubu ha scritto:Ma secondo voi è vera sta storia di morandi? io non ci ho mai creduto...
Saul1978 ha scritto:è una leggenda metropolitana nata anni fa in seguito ad un suo ricovero al pronto soccorso. Facendogli una gastriscopia si dice che abbiano trovato tracce di feci....da qui la leggenda che sia coprofago. in realtà soffre o soffriva, non so, di un'altra malattia che gli provocava grosse ulcere a livello intestinale...dalle quali c'era fuoriuscita di feci .....che andavano così a finire nel posto sbagliato..... povero.....
che discorsi di meeeeeerda