Forza Sun!
Ele, Lore e Paprina ti hanno detto tutto...
Succede veramente a tutte (soprattutto a chi ha avuto un parto un po' complicato e non è in forze) di sentirsi incapace di gestire tutto quanto...
Ci vuole un po' di tempo, un po' di lacrime, un po' di amici o familiari a cui aggrapparsi e da cui farsi AIUTARE (chiedi aiuto, te lo ripeto perchè anch'io ho fatto troppe volte l'errore di voler fare da sola quando non avevo neppure le forze per badare a me stessa)...
Un abbraccio grande grande (((())))
Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D
#167iladoc ha scritto:Forza Sun!
Succede veramente a tutte (soprattutto a chi ha avuto un parto un po' complicato e non è in forze) di sentirsi incapace di gestire tutto quanto...
Ci vuole un po' di tempo, un po' di lacrime, un po' di amici o familiari a cui aggrapparsi e da cui farsi AIUTARE (chiedi aiuto, te lo ripeto perchè anch'io ho fatto troppe volte l'errore di voler fare da sola quando non avevo neppure le forze per badare a me stessa)...
quanto è vero!!!
il maledettobisogno di dimostrare che siamo delle mamme perfette ci porta e non chiedere aiuto........sia mai dovessimo sembrare deboli......solo con l'aiuto degli altri ti rendi conto che la mamma perfetta non esiste e che la famiglia del mulino bianco è 'na stronxata colossale
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#168secondo me è anche la botta ormonale post parto, che ci porta ad avere reazioni abnormi e a scoprirsi dentro delle fragilità inaspettate a cui è difficile far fronte...
ciò detto, ieri ci siamo sentite e sono piena di sconfinata ammirazione per come sunset riesca, nonostante tutto, a mantenere un buon sense of humour pure di notte in ospedale
la fanciulla è tostissima!!!
ciò detto, ieri ci siamo sentite e sono piena di sconfinata ammirazione per come sunset riesca, nonostante tutto, a mantenere un buon sense of humour pure di notte in ospedale
la fanciulla è tostissima!!!
#169sun ti hanno già detto tutto le altre...e tu sei in una situazione difficilissima con ben 2 bimbe a cui pensare.....veramente mi sembra il minimo che tu ti senta stanca e che sia preoccupata per le tue piccole....spero tanto che questi giorni per te passino in fretta e che tu possa finalmente respirare più serenamente
assolutamente fatti portare qualcosa di buono da tuo marito...il mio comodino scoppiava di succhi dolci e cioccolata...e alla colazione appena l'infermiera girava il chiul tiravo fuori i canestrini e facevamo festa in stanza

assolutamente fatti portare qualcosa di buono da tuo marito...il mio comodino scoppiava di succhi dolci e cioccolata...e alla colazione appena l'infermiera girava il chiul tiravo fuori i canestrini e facevamo festa in stanza

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#170Loremir, ommamma, a leggerti mi son venuti i lacrimoni... immaginandoti li a piangere da sola nel corridoio dell'ospedale. Quanta disperazione.
Elemauli, che saggio e' il tuo papa'.
Sun, continua a scrivere e sfogarti qui, questa e' gia' una richiesta di aiuto. Immagino quanto sia difficile, ma non mollare!Pensa che non sara' per sempre, ma e' una situaizone che e' destinata a finire presto.
Elemauli, che saggio e' il tuo papa'.
Sun, continua a scrivere e sfogarti qui, questa e' gia' una richiesta di aiuto. Immagino quanto sia difficile, ma non mollare!Pensa che non sara' per sempre, ma e' una situaizone che e' destinata a finire presto.
#171Sun noi siamo qui, dai che tra poco vi manderanno a casa!! Un abbraccione!
#172beh le scorte del doppio fondo sono state la mia salvezza in ospedale...paprina ha scritto:chiaretta tu sei un genio del male![]()
![]()
![]()
![]()
emme sa del doppiofondo!!![]()
![]()
Sun a tutto quello che è già stato detto posso solo aggiungere un'altra voce che ti assicura che passerà.
The sisterhood of The Calf 40
#173Mi state mettendo lo schiribizzo di rifare tutta la valigia da capo per far posto a qualche pezzo di cioccolato e dei brick di succo di pera, 'nnaggia a voi! Non ci entra più niente in valigia!!!!stefania_b ha scritto:beh le scorte del doppio fondo sono state la mia salvezza in ospedale...paprina ha scritto:chiaretta tu sei un genio del male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

#174e non potevate consigliarmelo all'epoca
altro che mamme degeneri, siete amiche degeneri!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#175paprina ha scritto:iladoc ha scritto:Forza Sun!
quanto è vero!!!
il maledettobisogno di dimostrare che siamo delle mamme perfette ci porta e non chiedere aiuto........sia mai dovessimo sembrare deboli......solo con l'aiuto degli altri ti rendi conto che la mamma perfetta non esiste e che la famiglia del mulino bianco è 'na stronxata colossale
vabbe' hanno detto tutto loro
per il resto quotone per il cioccolato eh....un po' di sane endorfine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#176all'epoca ero moooolto degenere figurati se pensavo alla valigia da parto!paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
e non potevate consigliarmelo all'epoca![]()
altro che mamme degeneri, siete amiche degeneri!!!
The sisterhood of The Calf 40
#177eccerto che NON lo sa, se no con che faccia potrei chiedere anche a lui di portarmi del cibo?paprina ha scritto:chiaretta tu sei un genio del male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lui i topic di gravidanze/figli/acquisti per figli li salta tutti (mi sa che non ha ancora realizzato bene..)
#178eccomi qui ragazze! Che dire, davvero a volte su internet si può trovare grandissimo calore umano, in questo é uno strumento preziosissimo. Grazie grazie grazie (a voi, non a internet)
Oggi hanno tirato fuori dalla termoculla anzhe zoe e me l'hanno attaccata subito al seno, tra il fatto che, per fortuna, non sembro aver problemi di produzione di latte e lei é vorace, mangia tanto! Stasera vediamo se é cresciuta (anche maya, ovviamente).
Oggi hanno tirato fuori dalla termoculla anzhe zoe e me l'hanno attaccata subito al seno, tra il fatto che, per fortuna, non sembro aver problemi di produzione di latte e lei é vorace, mangia tanto! Stasera vediamo se é cresciuta (anche maya, ovviamente).
#179io sono stata dimessa oggi, mi terranno il letto e potrò decidere come organizzarmi con le bambine, io vorrei proporre di passare la notte a casa (tirando il latte) e tornare di giorno per stare con le bimbe e allattarle personalmente; il latte tirato la notte, lo userebbero per quella successiva.. Vedremo che mi dicono..
Grazie ancora a tutte per il vostro supporto e per i racconti delle vostre esperienze, fa bene non sentirsi sole.
Grazie ancora a tutte per il vostro supporto e per i racconti delle vostre esperienze, fa bene non sentirsi sole.
#180sun!!!!!!
che bello sentirti un pò meno triste!
l'ospedale è vicino a casa dei tuoi giusto?
beh, se ti tengono il letto......in effeti puoi tornare a casa a dormire, e magari qualche volta anche decidere
di rimanere qualche notte.....
ma nn ti hanno dato previsioni di dimissioni per le bimbe?
che bello sentirti un pò meno triste!
l'ospedale è vicino a casa dei tuoi giusto?
beh, se ti tengono il letto......in effeti puoi tornare a casa a dormire, e magari qualche volta anche decidere
di rimanere qualche notte.....
ma nn ti hanno dato previsioni di dimissioni per le bimbe?