Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

Forza Sun!
Ele, Lore e Paprina ti hanno detto tutto...
Succede veramente a tutte (soprattutto a chi ha avuto un parto un po' complicato e non è in forze) di sentirsi incapace di gestire tutto quanto...
Ci vuole un po' di tempo, un po' di lacrime, un po' di amici o familiari a cui aggrapparsi e da cui farsi AIUTARE (chiedi aiuto, te lo ripeto perchè anch'io ho fatto troppe volte l'errore di voler fare da sola quando non avevo neppure le forze per badare a me stessa)...
Un abbraccio grande grande (((())))

iladoc ha scritto:Forza Sun!
Succede veramente a tutte (soprattutto a chi ha avuto un parto un po' complicato e non è in forze) di sentirsi incapace di gestire tutto quanto...
Ci vuole un po' di tempo, un po' di lacrime, un po' di amici o familiari a cui aggrapparsi e da cui farsi AIUTARE (chiedi aiuto, te lo ripeto perchè anch'io ho fatto troppe volte l'errore di voler fare da sola quando non avevo neppure le forze per badare a me stessa)...

quanto è vero!!!
il maledettobisogno di dimostrare che siamo delle mamme perfette ci porta e non chiedere aiuto........sia mai dovessimo sembrare deboli......solo con l'aiuto degli altri ti rendi conto che la mamma perfetta non esiste e che la famiglia del mulino bianco è 'na stronxata colossale :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

secondo me è anche la botta ormonale post parto, che ci porta ad avere reazioni abnormi e a scoprirsi dentro delle fragilità inaspettate a cui è difficile far fronte...
ciò detto, ieri ci siamo sentite e sono piena di sconfinata ammirazione per come sunset riesca, nonostante tutto, a mantenere un buon sense of humour pure di notte in ospedale :D
la fanciulla è tostissima!!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

sun ti hanno già detto tutto le altre...e tu sei in una situazione difficilissima con ben 2 bimbe a cui pensare.....veramente mi sembra il minimo che tu ti senta stanca e che sia preoccupata per le tue piccole....spero tanto che questi giorni per te passino in fretta e che tu possa finalmente respirare più serenamente :)
assolutamente fatti portare qualcosa di buono da tuo marito...il mio comodino scoppiava di succhi dolci e cioccolata...e alla colazione appena l'infermiera girava il chiul tiravo fuori i canestrini e facevamo festa in stanza 8) :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Loremir, ommamma, a leggerti mi son venuti i lacrimoni... immaginandoti li a piangere da sola nel corridoio dell'ospedale. Quanta disperazione.

Elemauli, che saggio e' il tuo papa'.

Sun, continua a scrivere e sfogarti qui, questa e' gia' una richiesta di aiuto. Immagino quanto sia difficile, ma non mollare!Pensa che non sara' per sempre, ma e' una situaizone che e' destinata a finire presto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

paprina ha scritto:chiaretta tu sei un genio del male :lol: :lol: :lol: :lol:
emme sa del doppiofondo!! :lol: :lol: :lol:
beh le scorte del doppio fondo sono state la mia salvezza in ospedale...
Sun a tutto quello che è già stato detto posso solo aggiungere un'altra voce che ti assicura che passerà.
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:chiaretta tu sei un genio del male :lol: :lol: :lol: :lol:
emme sa del doppiofondo!! :lol: :lol: :lol:
beh le scorte del doppio fondo sono state la mia salvezza in ospedale...
Mi state mettendo lo schiribizzo di rifare tutta la valigia da capo per far posto a qualche pezzo di cioccolato e dei brick di succo di pera, 'nnaggia a voi! Non ci entra più niente in valigia!!!!
Immagine
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:
e non potevate consigliarmelo all'epoca :evil:

altro che mamme degeneri, siete amiche degeneri!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:Forza Sun!

quanto è vero!!!
il maledettobisogno di dimostrare che siamo delle mamme perfette ci porta e non chiedere aiuto........sia mai dovessimo sembrare deboli......solo con l'aiuto degli altri ti rendi conto che la mamma perfetta non esiste e che la famiglia del mulino bianco è 'na stronxata colossale :evil:

vabbe' hanno detto tutto loro :wink: forza Sun, prenderai il ritmo a poco a poco...
per il resto quotone per il cioccolato eh....un po' di sane endorfine :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

eccomi qui ragazze! Che dire, davvero a volte su internet si può trovare grandissimo calore umano, in questo é uno strumento preziosissimo. Grazie grazie grazie (a voi, non a internet)
Oggi hanno tirato fuori dalla termoculla anzhe zoe e me l'hanno attaccata subito al seno, tra il fatto che, per fortuna, non sembro aver problemi di produzione di latte e lei é vorace, mangia tanto! Stasera vediamo se é cresciuta (anche maya, ovviamente).
Immagine
Immagine

io sono stata dimessa oggi, mi terranno il letto e potrò decidere come organizzarmi con le bambine, io vorrei proporre di passare la notte a casa (tirando il latte) e tornare di giorno per stare con le bimbe e allattarle personalmente; il latte tirato la notte, lo userebbero per quella successiva.. Vedremo che mi dicono..
Grazie ancora a tutte per il vostro supporto e per i racconti delle vostre esperienze, fa bene non sentirsi sole.
Immagine
Immagine

sun!!!!!!
che bello sentirti un pò meno triste!

l'ospedale è vicino a casa dei tuoi giusto?
beh, se ti tengono il letto......in effeti puoi tornare a casa a dormire, e magari qualche volta anche decidere
di rimanere qualche notte.....

ma nn ti hanno dato previsioni di dimissioni per le bimbe?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine