Re: SIAMO TORNATI !!!!! - FOTO VIAGGIO!!!

Cla' ha scritto:Ooooooooooohhh :o :o :o :o
Le foto dei caraibi e degli stati uniti mi fanno sempre l'effetto che fa a Bubu una borsa di gucci.

Ho sbirciato anche le foto del matrimonio...
ma siete ggggggiovani!!!!! :shock: :shock: :shock:
E soprattutto, spiegatemi come hanno tagliato quella meravigliosa wedding cake. Avranno mica fatto fette alte 20 cm :? Voglio uno schema!!!

E grazie per la passuord :D
Beh allora se le foto dei caraibi ti fanno l'effetto che bubu ah per una borsa di gucci vuol dire che ti sono piaciute di brutto!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

E poi...si siamo giovaniiiiiiii più dentro che fuori....ci pensavi un pochino più stagionatelli? :roll: 8) :wink:

LA torta...allora il primo piano è finto il secondo e il terzo erano veri solo fino al piccolo "gradino" che si vede sotto i decori....(sono stato spiegato :roll: )
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

minusina ha scritto:Che bello tutto!! e che voglia di partire!!
I colori dell'acqua e dei tramonti sono incredibili, sembrano finiti :shock:

Oggi ho visto le vostre foto e le foto del Madagascar di Stellina..mi devo fermare se no impazzisco!

Beh i caraibi offrono questo..sono semplici...solo natura!
:wink:
Ragazzi ho visto le foto! che meraviglia! Che sole, che mare, che paesaggi. Tramonti bellissimi. Meno male che non siete un granché a fotografare a me sembrano tante cartoline! Bellissimi posti. Ma... nemmeno una fotina vostra
Chissà che trauma tornare!
:arrow: connie, è vero non siamo un granchè nella fotografia....era tutto li a "portata di mano" pronto per essere incorniciato bastava cogliere l'attimo!
Tornare?
E chi è tornato.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo....purtroppo siamo qui...

:arrow: karin magari, magari, magari ma magari inseriremo una fotina nostra 8)

:arrow: iale mp
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

visto sia album matrimonio che album viaggio. :wink:

i posti che avete visitato sono favolosi! sopratutto le foto del mare.. mi piace visitare nuovi posti e città.. ma quando vedo quei colori del mare.. mi viene voglia di fare un tuffo! :lol:
alcune foto mi ricordano tanto il mio di viaggio di nozze.
che meraviglia.. serviti e riveriti.
mi mettevano pure la seggiola sotto le chiappe :mrgreen:
quando mi ricapiterà più.. :lol: :lol:

eravate davvero bellissssimi! l'abito tuo vero mi piace molto.. anche il mio era simile. :wink: ale tu sei invece un figurino! metti su un pò di panza come si addice ad un uomo sposato su. :mrgreen: vero pensaci tu :mrgreen:
la torta è splendida (ma penso che quell'altezza lì nn sia tutta torta!! :lol: )
non ho seguito molto i preparativi.. ma vi siete sposati in comune?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Cla' ha scritto:77 e 78?? Io non ve ne davo più di 30!
Allora rettifico, i gggggiovani per me sono quelli dall'80 in poi :mrgreen:
:mrgreen: Clà ! ti adoro!!! :mrgreen: :mrgreen:
anche per me i giovani sono quelli... anche se adesso mi danno del lei e vorrei picchiarli! :evil: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

loremir77 ha scritto:visto sia album matrimonio che album viaggio. :wink:

i posti che avete visitato sono favolosi! sopratutto le foto del mare.. mi piace visitare nuovi posti e città.. ma quando vedo quei colori del mare.. mi viene voglia di fare un tuffo! :lol:

eravate davvero bellissssimi! l'abito tuo vero mi piace molto.. anche il mio era simile. :wink: ale tu sei invece un figurino! metti su un pò di panza come si addice ad un uomo sposato su. :mrgreen: vero pensaci tu :mrgreen:
la torta è splendida (ma penso che quell'altezza lì nn sia tutta torta!! :lol: )

Grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La panza??
No daiiiiiiiii no no
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:

Grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La panza??
No daiiiiiiiii no no
loremiro s'è intrippato di 4 kg circa :mrgreen:
pure io son + 3 ma io almeno ho una buona scusa :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

:D
grazieee! sai che sono anni che cerco di far ingrassare un pò ale... è vero che mangia solo quello che vuole, ma non è che si tira indietro! invece di allargarsi lui si allunga! :shock: :lol: :lol:

si, ci siamo sposati nel nostro comune, preparativi fatti in un mese, soddisfattissimi, nessuna lamentela arrivata dagli invitati (per fortuna!), e la sorpresa del giorno è che al posto del sindaco, c'era lo zio di Ale e ci ha posati lui!!! :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza