Mi piacciono gli spazi ampissimi, il pavimento (favoloso!) e l'arredamento che alterna in modo piacevole e non scontato tra pezzi moderni e il legno caldo.
Belli anche gli spazi esterni.
Il cane poi è favoloso

Moderatore: Steve1973
birba82 ha scritto:Grazie mille per la pw![]()
Bhe...non avevo sbagliato a dirti che dalle prime immagini era una bella casa...dopo averla vista ho avuto la conferma!!!!
Ma è grandissima...quanti mq sono?
Si, MPM marella! Ci sono anche con colore grigio ma avevo timore dell'effetto piattumebirba82 ha scritto:Toglimi una curiosità...le porte d'interno sono colore marbella? perchè sono di colore simili a quelle che ho preso io!!!! BELLE!!!!!
L'armadio di camera mia? E' un regalo di nozze dei miei genitori, nel senso che GLI fu regalato 45 anni fa!!! Io dieci anni fa l'ho fatto restaurare e ridipingere (laccatura a fiamma). Poi vedendo che era delle stesse IDENTICHE dimensioni di questa camera, che è legno massello pieno (e ora non se ne fa più) e che eravamo a tempo a ricomprarne di moderno rimpinguati gli eurini.. E poi, portarmi dietro un pò di casa vecchia mi serviva x fare questo cambiamento (vedi cucina, vedi alcune cose di cameretta...)birba82 ha scritto:Complimenti anche per l'armadio bianco...belle le ante!
birba82 ha scritto:Ciao!!! Ti allego il sito dove ho acquistato le porte:
http://www.viemmeporte.it/cataloghi/CAT ... A_2010.pdf pag 6
Mi sembrano dello stesso colore...dimmi se sbaglio!!!!!
Io le ho prese lisce , senze gli inserti in acciaio(perchè costavano 115€ in più a porta...per ora abbiamo preferito risparmiare su quelle!!!)...visto che ho 9 porte da fare, la spesa si alzava...però sono decisamente belle!!!!!![]()
Calcola che da listino , senza inserti , costano 330€ + 24€ (maniglia+nottolino) .Io le pago 300€ compresa la posa...si ,mi ha fatto un po di sconto...ma tu hai fatto sicuramente un affare!!!!!Caillou ha scritto:birba82 ha scritto:Ciao!!! Ti allego il sito dove ho acquistato le porte:
http://www.viemmeporte.it/cataloghi/CAT ... A_2010.pdf pag 6
Mi sembrano dello stesso colore...dimmi se sbaglio!!!!!
Io le ho prese lisce , senze gli inserti in acciaio(perchè costavano 115€ in più a porta...per ora abbiamo preferito risparmiare su quelle!!!)...visto che ho 9 porte da fare, la spesa si alzava...però sono decisamente belle!!!!!![]()
![]()
Da paura, sono IDENTICHE!!
Solo che io le ho prese qui:
http://www.mpmporte.it/ita/catalogo_pro ... tegoria=14
Gli inserti son di serie (ho infatti modificato quelli delle porte a vetro per renderli simili), il prezzo delle singole porta è di circa 350euro maniglia compresa..
Non vedo l'ora di vederle sul tuo album, vedrai ne rimarrai felice!!
Il mio gres è grigio chiaro, ha sfumature beige/marrne che vengono esaltate dal colore delle porte. Mi piaceva anche il colore più grigio delle mpm ma poi temevo il "piattume"birba82 ha scritto:[Posso chiederti invece il tuo pavimento di che marca è?è un gres porcellanato , di che colore?
mi piace!!!!!
![]()
Ad ottobre metterò un po di foto...quando è quasi terminato tutto!!!!
Non mi sono ancora messa di imoegno per fare l'album...appena ho un attimo lo faccio e te lo comunico subito!Caillou ha scritto:Il mio gres è grigio chiaro, ha sfumature beige/marrne che vengono esaltate dal colore delle porte. Mi piaceva anche il colore più grigio delle mpm ma poi temevo il "piattume"birba82 ha scritto:[Posso chiederti invece il tuo pavimento di che marca è?è un gres porcellanato , di che colore?
mi piace!!!!!
![]()
Ad ottobre metterò un po di foto...quando è quasi terminato tutto!!!!, vengo da una casa tutta sui toni del cotto (qualche foto di casa vecchia son sull'album).. La marca è La Faenza, Sierra Green
![]()
Voglio link e pw del tuo album eh!!
Torna a “Galleria fotografica”